Isola dei Famosi
Filippo Bisciglia polemico dopo l’eliminazione di Pamela Camassa
Amaro in bocca per il compagno e conduttore televisivo
Pamela Camassa eliminata in finale all’Isola dei Famosi: la reazione di Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia non ha preso affatto bene l’eliminazione della compagna Pamela Camassa in finale all’Isola dei Famosi 2023: il conduttore prossimo a tornare in tv a Temptation Island si è sfogato apertamente, salvo però poi cancellare tutto.
Il trionfo di Marco Mazzoli
Filippo Bisciglia ha preso male, anzi malissimo, l’eliminazione della compagna Pamela Camassa dall’Isola dei Famosi 2023. La Camassa non solo era una favorita ma sembrava avere davvero tutte le carte per portarsi a casa la vittoria del reality, ma alla naufraga non è stato riservato nemmeno un posto sul podio. Eliminata ben prima che si arrivasse allo scontro finale tra Vetrone e Mazzoli, poi risultato vincitore, la Camassa ha lasciato il gioco ad un passo dalla gloria. Tanta voglia di tornare a casa però e molta soddisfazione comunque, ma il compagno Filippo Bisciglia ha preso ugualmente malissimo la sconfitta.
Filippo Bisciglia polemico dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi di Pamela Camassa
Anche se da lontano, anche se impegnato con la prossima messa in onda di Temptation Island, Bisciglia non si è perso un secondo della sua Pamela all’Isola. Anzi, il conduttore ha sempre sostenuto a distanza la compagna invitando il pubblico a fare lo stesso. Nonostante tutti gli sforzi, Pamela ha però perso all’ultimo minuto ed è arrivato immediato lo sfogo rabbioso di Bisciglia.
Una reazione sicuramente di getto, dettata dalla delusione: “Sta decidendo tutto lo Zoo, ragazzi. Stanno facendo tutto loro e quindi bravi. Complimenti per quello che state facendo, daje“, così il conduttore. L’insinuazione è che in qualche modo il grande gruppo dello “zoo” abbia messo in gioco ogni risorsa a sostegno di Mazzoli, per questo incontrastabile. “E Pamela poi vorrebbe anche che vincesse Marco“, ha commentato sul finale.
Lo sfogo poi però è del tutto sparito da ogni social, sintomo probabilmente di una riflessione a nervi più saldi.