Programmi
Filippo Bisciglia inarrestabile: è record per Temptation Island
Un successo clamoroso per la quinta puntata di questa edizione
È record per Temptation Island: un successo clamoroso per Filippo Bisciglia
C’è poco da dire, quest’anno non c’è rivale che riesca a competere contro la corrente edizione di Temptation Island 2023 ancora una volta timonata dal conduttore Filippo Bisciglia: è record in termini di share, niente di così eclatante da anni.
Uno share così non si era mai visto prima, e Mediaset fa bene a puntare su una versione invernale di Temptation Island. É record per Filippo Bisciglia, l’amatissimo conduttore di Canale 5 che ieri sera con la quinta puntata del programma (e anche penultima) ha toccato la punta del 26% di share con la bellezza di 3,2 milioni di spettatori in tutto su Canale 5. Un risultato brillante non solo in termini assoluti ma anche relativi: numeri del genere, in estate, valgono il doppio.
Gli ascolti tv della quinta puntata confermano l’edizione perfetta
L’offerta estiva delle reti si sa, gioca molto sul “visto e rivisto”, facendo spesso rifugio delle repliche. I programmi “nuovi di zecca” pensati per la stagione sono pochi, e quelli che ci sono non spesso vanno agli ascolti tv. Il pubblico, trascinato dal caldo, tende ad evadere le mura domestiche e si dimezza la platea di fronte al piccolo schermo. Di lunedì sera però, c’è Filippo Bisciglia con Temptation Island e la situazione è del tutto stravolta.
Ieri sera infatti la quinta e penultima puntata è stato un vero successo per il programma facendo in qualche modo la storia, confermando questa stagione come una delle più viste di sempre. Continua dunque a fare meglio di se stesso puntata dopo puntata il conduttore che ora si prepara a salutare il pubblico lunedì prossimo, giorno di “ultima puntata” del viaggi nel cuore dei sentimenti. Immediata la reazione sui social del conduttore: “Siete come i tifosi di una squadra, non ci abbandonate mai!! GRAZIEE!! Ancora il 26% di voi“.