G-8X9FB2YCC0

Programmi

Filippo Bisciglia, che fine farà dopo Temptation Island: parla la Mennoia

Cosa riserva il futuro all’amato conduttore fresco di record in tv?

Pubblicato

su

Raffaella Mennoia sul futuro di Filippo Bisciglia e Temptation Island in versione “invernale”

Il successo di Temptation Island 2023 è qualcosa di inconfutabile: dai commenti sui social agli ascolti tv, tutto conferma il riuscito ritorno in tv di Filippo Bisciglia ed è già tempo di guardare al futuro, cosa sappiamo del futuro secondo Raffaella Mennoia.

Come confermato in sede di presentazione dei palinsesti di Mediaset, l’azienda potrebbe presto trovarsi al lavoro per una versione invernale di Temptation Island. Finora il programma ha sempre caratterizzato l’estate di Mediaset e sarebbe la prima volta che il viaggio da estivo si trasformerebbe in invernale. Certo, non solo la stagione ma tante le cose che potrebbero cambiare in sede di progettazione a partire dal conduttore stesso che sembra non sarà Filippo Bisciglia. Qualche giorno fa si parlava di approdo alla conduzione di Lorella Cuccarini e non sarebbe nemmeno la prima volta.

“Mai stata fatta al mondo”

In passato più volte la Fascino ha provato a cambiare il “volto” del programma mettendo alla conduzione personalità come Alessia Marcuzzi o Simona Ventura, trasformando Temptation Island in versione anche “vip”. Esperimenti però poi interrotti lasciando spazio alla più classica delle versioni con Bisciglia perno del programma. Ma lo sarà anche in futuro?

C’è ben poco di certo al momento sul piatto e lo conferma l’autrice Raffaella Mennoia, intervistata da Chi. “Non se ne è ancora parlato come produzione interna – fa sapere la Mennoia – ma noi il 20 agosto saremo in ufficio. Che ben venga una versione invernale, non è mai stata fatta da nessuna parte del mondo“.

Exit mobile version