G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Filippo Bisciglia a ruota libera: cos’è successo dopo la fine di Temptation Island

Filippo Bisciglia rompe il silenzio dopo oltre un anno di assenza dalla tv e sul possibile ritorno di Temptation Island

Pubblicato

su

La fine di Temptation Island: cos’è successo a Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è sicuramente uno dei conduttori e dei volti Mediaset più amati del panorama televisivo, anche se ormai da tempo è assente dalla prima serata: rotto il silenzio sul papabile ritorno in tv di Temptation Island, non senza alcuni commenti a margine.

Prima lo stop definitivo, poi il ritorno in tv

Ci sono tutti i presupposti per pensare che Filippo Bisciglia tornerà presto in tv e proprio al timone di Temptation Island. Un passo indietro da parte di Mediaset, o forse un passo in avanti in base a come la si vuole guardare. Al principio infatti che sembrava che fosse finito per sempre il viaggio nel cuore dei sentimenti, e che non ci fossero in vista nuove edizioni di Temptation Island. Poi un cambio di rotta improvviso e dopo lo stop di un anno, l’annuncio di un probabile ritorno. In tutto questo però, sparito il programma, sparito Bisciglia.

Filippo Bisciglia: “Hanno scelto un’altra persona”

Proprio Filippo, intervistato dal settimanale Nuovo, ha voluto chiarire cos’è successo in questo lungo anno che lo ha visto lontano dalla tv. Mesi e mesi lontano dalla scena ma non del tutto a secco di proposte. “Ero andato molto vicino alla conduzione di un programma in prima serata – ha fatto sapere Bisciglia – Ma alla fine hanno scelto un’altra persona“. Non è dato sapere a quale programma faccia riferimento. “Pur essendo fermo da oltre un anno, devo dire che ho avuto diverse proposte interessanti – fa sapere il conduttore – tra cui anche offerte di vari reality. Questo mi rassicura, vuol dire che non si sono dimenticati di me“. E ora che il ritorno di Temptation Island sembra essere molto vicino, Bisciglia tuttavia frena l’entusiasmo: “Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare“.

Exit mobile version