Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Filippa Lagerback ha detto no alla chirurgia estetica: “Voglio invecchiare riconoscendomi”

Le parole della conduttrice su un tema molto dibattuto, tra vip e non

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

filippa lagerback chirurgia estetica

Filippa Lagerback e la chirurgia estetica: due sconosciute

Filippa Lagerback sul suo profilo Instagram ha parlato del tema della chirurgia estetica. Un tema molto caldo, perché fortemente dibattutto, e non solo tra i vip. La donna, conduttrice, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana (49 anni), è anche moglie, dal 2018, del conduttore e personaggio televisivo Daniele Bossari. Insieme, i due hanno una figlia, Stella, 18 anni.

“Sono cresciuta con il concetto della bellezza interiore”

Queste le parole di Filippa Lagerback sul tema del ricorso alla chirurgia estetica: “Sono cresciuta con il concetto della bellezza interiore, dove guardarsi troppo allo specchio era sconsigliato e creme, trucchi e prodotti di bellezza erano considerati superflui, perché tanto l’interiore si nutre e cura in altri modi“. Ancora, invece, sul proprio lavoro: “Buffo pensare che il destino mi abbia portato a fare la modella per tanti anni, prima di approdare alla tv, dove l’aspetto conta eccome“.

Filippa Lagerback ha quindi confessato di quella volta in cui, nel passato, i suoi agenti le consigliarono di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici. Nello specifico al naso e al seno, ma la conduttrice ha detto sempre di no: “Sono sempre andata contro questi ‘preziosi consigli’ con le parole della mamma ben chiare in testa“. Lagerback ha concluso il suo pensiero, raccontando, come giornalmente si prende cura di sé, senza però necessariamente intervenire con la chirurgia.

Filippa Lagerback: “Mi curo con creme che non gonfiano, non cambiano”

Questo il pensiero finale della conduttrice, moglie e mamma: “Invece mi curo, il giusto, con creme e trattamenti che non gonfiano, non cambiano, non paralizzano né alterano il mio volto o la mia essenza“. Ancora: “Vorrei invecchiare riconoscendomi, apprezzando il mio volto che cambia con gli anni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014