TV e SPETTACOLO
Filippa Lagerback a cuore aperto sulla malattia di Daniele Bossari: “Non ho mai pensato ad un domani senza di lui”
Le difficili quanto commoventi parole della conduttrice tv
Filippa Lagerback: le parole sulla recente malattia del marito Daniele Bossari
Filippa Lagerback ha parlato della passata malattia del marito Daniele Bossari: nello specifico si è trattato di un carcinoma alla base della lingua. Un periodo risalente ad un anno fa, sicuramente non facile per Bossari ma anche per la sua famiglia: la moglie e la figlia Stella. A distanza di un anno, la Lagerback, per Il Corriere di Torino, ha voluto parlare di quel difficile periodo.
“Sono un’ottimista cronica, non ho mai pensato al peggio”
Filippa Lagerback ha preso la parola sulla passata malattia di Daniele Bossari, ed ha parlato di quel difficile periodo. In primis, come sta oggi il marito: “Sta bene, è in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase ‘guarito definitivamente’ passano anni“. Ancora, su come ha affrontato quel periodo: “Io non ho mai pensato alla possibilità di un domani senza Daniele. Sinceramente sono un’ottimista cronica e anche durante la fase più acuta della malattia, non ho mai pensato al peggio. Ho fatto ciò che era giusto. Mi sono, anzi ci siamo, affidati alla scienza e abbiamo fatto quello che suggerivano i medici“.
Il commovente racconto di Filippa Lagerbarck: “Si lotta meglio in due”
Filippa Lagerback non ha mai lasciato solo il marito, anzi, la conduttrice è convinta che l’amore significhi supporto. “Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore dà forza e la forza, insieme all’ottimismo, sono parte della cura. E in questo me la cavo abbastanza“.
Ancora: “Abbiamo voluto vivere pienamente e giorno per giorno, facendo progetti per il futuro. ‘Voi pensate a star bene che al resto pensiamo noi’ ci hanno detto dall’ospedale. Sono molto grata per questo approccio“.