G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 23, l’annuncio di Amadeus da Viva Rai2!: i Pooh ospiti della prima serata

L’annuncio del conduttore del Festival direttamente da Viva Rai2!

Pubblicato

su

Festival di Sanremo 2023: l’annuncio di Amadeus da Viva Rai2!

Ennesimo annuncio di Amadeus, sul Festival di Sanremo 2023: da Viva Rai2! questa volta. Lo aveva annunciato proprio ieri, sempre Amadeus, che ci sarebbero state altre due comunicazioni importanti proprio per questa edizione del Festival. Una stamattina, lunedì 16 gennaio, al programma capitanato dall’amico Fiorello nella fascia mattutina su Rai 2. E l’altro invece, domani (martedì 17 gennaio) al consueto appuntamento del TG1, ore 13:30.

I Pooh ospiti della prima serata del Festival

L’annuncio di Amadeus direttamente da Viva Rai2! sul Festival di Sanremo 2023 è stato il seguente: i Pooh saranno i super ospiti della prima serata del Festival. Dunque, dopo l’annuncio delle scorse ore sulle co-conduttrici al completo del Festival (e non solo), ecco un altro annuncio, che porta sul palco dell’Ariston ospiti internazionali, che non potranno che attirare pubblico a sé. Fiorello ha dunque dato l’annuncio in diretta, introducendolo con la sua solita ironia.

Siamo pronti per lo spoiler di Amadeus, io non ne so niente. Lui mi ha inviato un filmato e ora lo guardiamo“. In questo filmato, infatti, Amadeus ha esordito: “Li ho invitati per la prima puntata del Festival ma non mi hanno ancora detto di sì!“. Rullo di tamburi, eccoli: i Pooh. Il gruppo ha preso la parola, non solo per accettare, ma anche per spiegare – sinteticamente – cosa faranno a Sanremo 2023.

I Pooh al Festival di Sanremo 2023: “Per noi è un sì”

I Pooh, da un hotel in centro a Milano, hanno preso la parola su Sanremo 2023, in primis per accettare l’invito di Amadeus. Il gruppo ha poi spiegato di essere molto felice di questa ospitata: “Quel palco per noi è magico, abbiamo vinto nel 1990 con ‘Uomini soli’“. Ancora: “Saremo su quel palco per suonare nuovamente insieme e per realizzare un tributo alla nostra musica, la musica serve per unire“.

Ha chiosato, più ironico che mai, Fiorello: “Ci sono talmente tanti ospiti, non so se ci sarà spazio per i cantanti, ma sarà un bel Festival!“.

Exit mobile version