G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 23: Amadeus annuncia Francini, Paola Egonu e i Black Eyed Peas

Annuncio dell’ultimo minuto di Amadeus dalle colonne del Tg1 sul Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Amadeus al Tg1: Francini e Egonu co-conduttrici al Festival di Sanremo 2023, arrivano anche i Black Eyed Peas

Amadeus stupisce ancora e lo fa per l’ennesima volta in diretta al Tg1, durante l’edizione delle 13:30: ora le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 ci sono tutte con l’annuncio relativo alla presenza di Chiara Francini e Paola Egonu. Ma non finisce qui: quest’anno sul palco dell’Ariston di Sanremo ci saranno anche i Black Eyed Peas.

Amadeus al Tg1: nuovo triplo annuncio sul Festival di Sanremo 2023

Ancora una volta Amadeus conferma la sua più grande volontà: impedire alla stampa di togliergli il privilegio di essere lui l’unico a poter dare “spoiler” sul Festival di Sanremo 2023. Una volontà manifesta fin dal principio per Amadeus che in questi anni ha combattuto con la forza e con i denti contro le anticipazioni, le fughe di notizie, le anticipazioni. È molto difficile, quando si organizza un Festival, evitare le “talpe”, evitare di farsi rovinare la festa dal primo settimanale di turno. Eppure Amadeus quest’anno è riuscito in tutto con una strategia impeccabile: dall’annuncio della Ferragni a quello dei big in gara. Come si sapeva però, sebbene manchi meno di un mese all’inizio della kermesse, le incognite sono ancora tantissime.

Tutte le co-conduttrici del Festival di Sanremo: si chiude il cerchio con Chiara Francini e Paola Egonu

Chiara Ferragni e Francesca Fagnani co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023, ci sono. Al Bano, Ranieri e Morandi come ospiti della seconda serata anche. Tutti i big in gara al Festival già sono stati annunciati (e lo spoiler questa volta c’è stato ma Amadeus non ne poteva nulla). Insomma, per essere metà gennaio le informazioni su Sanremo 2023 c’erano ma non erano sicuramente troppe. Così, proprio quest’oggi Amadeus ha voluto fare capolino al Tg1, durante l’edizione delle 13:30. Un’apparizione annunciata quasi a sorpresa, solamente poche ore prima che accadesse. Ci saranno anche Chiara Francini e Paola Egonu sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2023: Black Eyed Peas ospiti internazionali sul palco mercoledì 8 febbraio

Chiara Francini, grande attrice italiana e volto della tv, sarà la co-conduttrice di Amadeus nella serata di venerdì 10 febbraio. La grande pallavolista e sportiva Paola Egonu sarà invece la co-conduttrice della serata di giovedì 9 febbraio. Ma l’annuncio, come dicevamo, è stato triplo. “Finalmente dopo 3 anni Sanremo torna ad ospitare ospiti internazionali“, ha dichiarato Amadeus annunciando l’arrivo dei Black Eyed Peas. Uno dei gruppi musicali più conosciuti al mondo sarà sul palco dell’Ariston di Sanremo nella serata di mercoledì 8 febbraio.

Exit mobile version