TV e SPETTACOLO
Festival di Sanremo 2024, record per Amadeus: c’è anche Baglioni in lizza
Ora tutti vogliono esserci all’ultimo Festival di Amadeus
Sanremo 2024, è già praticamente record per Amadeus: oltre 400 proposte, c’è anche Baglioni in lizza
Filtrano già novità dopo le prime indiscrezioni che erano arrivate nella giornata di ieri sul prossimo Festival di Sanremo 2024, l’ultimo di Amadeus: gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente da Il Messaggero.
Nella giornata di ieri si parlava di big insospettabili che avrebbero allungato il loro brano ad Amadeus. Nomi altisonanti, importanti nel panorama musicale italiano, di quelli che solitamente si sono sempre tenuti alla larga dalla kermesse. L’AdnKronos faceva anche nomi e cognomi come quello di Biagio Antonacci o quello di Gianna Nannini. Big, come dicevamo, ma di quelli non proprio soliti a salire sul palco dell’Ariston.
Tutti invece, alla luce del fatto che sarà l’ultimo Sanremo di Amadeus, vogliono una chance per cavalcare l’onda di un successo praticamente assicurato. Oggi Il Messaggero aggiunge a tal proposito dettagli. Si parla di numero record di proposte arrivate ad Amadeus, più di 400, tra cui: Annalisa, The Kolors, Sangiovanni, Rkomi ma anche Arisa, Drusilla Foer, Matteo Paolillo star di Mare Fuori, Angelina Mango, Silvestri, Baby K, Bersani, Calcutta e un incredibile Claudio Baglioni.