G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2024: cambia il regolamento

Tutto cambia per l’ultima di Amadeus a Sanremo, a partire dal regolamento: l’annuncio al Tg1

Pubblicato

su

Mano al regolamento del Festival di Sanremo 2024: l’annuncio di Amadeus

Arriva un annuncio direttamente da Amadeus sul Festival di Sanremo 2024, e non stupisce più che arrivi con così largo anticipo: lo spoiler riguarda però quest’anno il regolamento della gara, destinato a cambiare ancora per rivelarsi essere probabilmente un’assoluta novità.

L’ultimo Sanremo di “Ama”

Non si parte dalle co-conduttrici quest’anno, ma dal regolamento stesso del Festival di Sanremo 2024. Arriva di prima mattina, a metà giugno inoltrata, il primo grande annuncio di Amadeus sulla futura edizione di Sanremo. Un’edizione che sarà per lui l’ultima, come ha già voluto confermare e ribadire. Un’edizione agli atti manca e trattandosi dell’ultima, Amadeus non ha intenzione di risparmiarsi in ingegno per sorprendere ancora una volta il suo ampio pubblico che conta milioni e milioni di spettatori.

Amadeus cambia ancora il regolamento del Festival di Sanremo 2024: “Ci saranno novità”

Così, il 19 giugno, arriva il primo annuncio di Amadeus dalle colonne del Tg1. “Sarà un regolamento diverso da quello degli anni scorsi – annuncia tronfio Amadeus, direttore artistico alla sua ultima boa – ci saranno novità che magari verrò a svelare“. A cambiare sarà dunque prima di tutto, più che la formula da “palco”, proprio il regolamento che ci immaginiamo coinvolgerà la gara in sé, i big o magari già anche le stesse selezioni dei brani. In tutto questo Amadeus si trova già all’opera, già intento ad ascoltare i primi brani e non mancano le prime candidature spontanee perché si sa, il Festival di “Ama” ha sempre portato bene a tutti, proprio tutti.

Exit mobile version