Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: Zelensky in collegamento nell’ultima serata

Quale potrebbe essere il ruolo del Presidente dell’Ucraina per la kermesse

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sanremo 23 zelensky

Festival di Sanremo 2023: previsto un collegamento di Zelensky

Ennesimo annuncio su Sanremo 23: sarà presente anche Zelensky, per quanto possibile, e cioè tramite collegamento. Nello specifico l’attuale Presidente dell’Ucraina si unirà alla kermesse musicale nell’ultima serata. Questa l’anticipazione rilasciata da Bruno Vespa, nelle ultime ore, a Domenica in condotto da Mara Venier.

Un’ora di conversazione a Kiev con il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky

Lo ha annunciato Bruno Vespa, che Zelensky sarà presente al Festival di Sanremo 23 tramite collegamento. Nello specifico il giornalista ha spiegato come si sia riusciti ad organizzare tale ospitata, che sarebbe stato lo stesso Presidente dell’Ucraina a volere. Su Twitter, Vespa ha scritto: “Un’ora di conversazione a Kiev con il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, mentre suonavano le sirene dell’allarme. La sua famiglia, i suoi sogni, la volontà di combattere fino alla vittoria, gli apprezzamenti all’Italia e a Giorgia Meloni martedì sera a ‘Porta a Porta‘”.

Lo speciale Porta a Porta e l’indiscrezione a Viva Rai2!

Bruno Vespa ha dunque parlato di Zelensky a Sanremo 23, nelle ultime ore, nel salotto di Domenica In. Il giornalista ha anticipato di fatto una lunga chiacchierata, “un’ora di conversazione mentre suonavano le sirene dell’allarme“, che sarà possibile vedere martedì, nonché domani, 17 gennaio, in uno speciale Porta a Porta. Sarebbe stato proprio il Presidente dell’Ucraina a chiedere di essere presente alla kermesse musicale italiana, così che Vespa avrebbe fatto poi da tramite con Amadeus, per esprimere questo desiderio.

Sul ruolo di Zelensky a Sanremo effettivamente si sa poco in questo momento, però un’indiscrezione interessante è giunta direttamente da Viva Rai2!. Nel programma condotto da Fiorello nella fascia mattutina è giunto nelle ultimissime ore l’ennesimo annuncio di Amadeus sul Festival: i Pooh saranno gli ospiti della prima serata. Lo stesso Fiorello ha parlato poi dell’ospitata di Zelensky nell’ultima serata della kermesse, azzardando: “Probabilmente annuncerà il vincitore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014