G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: stasera il docufilm girato dietro le quinte

Arriva sulla Rai un docufilm sul Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

Festival di Sanremo 2023: arriva sulla Rai un docufilm, dove e quando andrà in onda

Il Festival di Sanremo 2023 avrà un suo docufilm: l’idea sembra essere nata e incubata dalla Rai mesi e mesi prima della kermesse, e ora mancherebbero solamente ore al dove e quando andrà in onda.

La kermesse dei record

Il Festival di Sanremo 2023 ha fatto la storia della kermesse con dei numeri da record, incredibili, tali da rendere il direttore artistico Amadeus “l’uomo più felice del mondo“, come aveva lui stesso dichiarato in conferenza stampa dopo la finale. Un Festival di Sanremo 2023 che ha avuto un vincitore sulla carta, Marco Mengoni, ma più vincitore sopra e sotto al palco dell’Ariston. Proprio per celebrare la grandezza di quello che è stato ma anche per svelare alcuni aneddoti, alcune curiosità del dietro le quinte e tutto ciò che il pubblico non ha potuto vedere, arriva ora un docufilm prodotto dalla Rai.

Sanremo 2023 – Tra palco e realtà, il docufilm sul Festival: quando e dove andrà in onda sulla Rai

La Rai non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare la possibilità di cavalcare ancora il fenomeno Sanremo nonostante siano quasi trascorsi 2 mesi dalla finale. Un Festival di Sanremo così però, è giusto celebrarlo. Come fa sapere Marzia Stalise su Twitter, la Rai ha già pensato e curato un vero e proprio docufilm dedicato all’ultima kermesse che andrà in onda su Rai1 il prossimo 10 aprile, di lunedì sera. L’appuntamento è per il momento segnato in agenda alle 21:45 su Rai1 e il titolo dovrebbe essere Sanremo 2023 – Tra palco e realtà.

Amadeus di nuovo a caccia della Ferragni per Sanremo 2024

In tutto questo, per non sentir troppa nostalgia, pare che Amadeus sia già tornato al lavoro per Sanremo e che abbia incontrato nuovamente Chiara Ferragni. L’intenzione sarebbe di riportare l’imprenditrice sul palco per tutte e 5 le serate, ma per il momento la Ferragni avrebbe detto “no”.

Exit mobile version