TV e SPETTACOLO
Festival di Sanremo 2023: cosa c’entra Ricky Martin?
Cosa c’entra Ricky Martin con il Festival di Sanremo 2023?
Perché si sta parlando di Ricky Martin ospite al Festival di Sanremo 2023?
Cosa c’entra Ricky Martin con il Festival di Sanremo 2023? Forse niente, forse tutto. Potrebbe essere l’inizio o l’anticipazione di una notizia ma per il momento è solamente una voce che sta prendendo piede sui social dopo un gesto quanto mai sospetto, soprattutto a meno di un mese dalla kermesse.
Il gesto dell’account ufficiale del Festival di Sanremo 2023
Sta succedendo qualcosa su Twitter che sta attirando l’attenzione del pubblico del Festival di Sanremo 2023. Un gesto sospetto, forse un buco nell’acqua, forse qualcosa di sospettissimo: stando a quanto riportato da Tv Italiana, l’account ufficiale del Festival di Sanremo 2023 su Twitter (@SanremoRai) avrebbe iniziato a seguire – senza nessun motivo apparente – nientemeno che Ricky Martin.
Si sogna in grande prima del Festival di Sanremo 2023
Potrebbe essere una svista, un classico “spulciare” social che porta talvolta a seguire e non seguire casualmente personalità del mondo della musica o dello spettacolo. O forse no. Sarà che prima, durante e dopo il Festival di Sanremo si impara a sognare ad occhi aperti, anche l’inimmaginabile. E se non fosse un caso, visto tutte le incognite che ancora imperano sul Festival, quel segui a Ricky Martin mentre si rimane in attesa di scoprire chi saranno gli ospiti? C’è da dire che Amadeus aveva promesso ospiti italiani over 70 e che alla luce di questo il nome di Martin sarebbe da escludere. Insomma, più che indiscrezione potrebbe essere solo una curiosa diatriba social. Ma Sanremo è quasi alle porte e appunto, ci piace sognare.