TV e SPETTACOLO
Festival di Sanremo 2023, big in gara: gli annunci saranno due
Non uno bensì due annunci: quest’anno Amadeus fa bis con il Festival di Sanremo al Tg1
Festival di Sanremo 2023, novità: gli annunci quest’anno saranno due
Attenzione attenzione perché filtrano novità da Sanremo che ovviamente riguardano il Festival: stando alle indiscrezioni, aumenta ancora l’hype per l’annuncio dei big in gara che Amadeus suddividerà in due distinti appuntamenti televisivi.
Big in gara al Festival: Amadeus divide in due l’appuntamento con il Tg1
Qualche settimana fa abbiamo dato conferma del fatto che l’annuncio dei big in gara al Festival di Sanremo 2023 sarebbe avvenuto per voce di Amadeus alle colone del Tg1, come da tradizione. Confermata questa indiscrezione, ora però la questione diventa ancora più attesa alla luce di uno sdoppiamento. Come riferito dall’account Twitter Cinguetterai infatti, sembra che Amadeus abbia intenzione di tenere i fan letteralmente con il fiato sospeso.
Big in gara, l’appuntamento a dicembre con Amadeus: le due date
Non uno, bensì due annunci. Questa la novità che arriva da Sanremo quando manco ormai meno di 100 giorni all’inizio del Festival 2023. Mentre siti azzardano probabili liste di big (e persino rinunce) l’account fa sapere che Amadeus avrebbe deciso di suddividere l’annuncio dei big in gara in due serate. L’appuntamento è sempre su Rai1, ovviamente nel corso dell’edizione delle 20 del Tg1, ma si esaurirà in due appuntamenti: quello del 2 e del 3 dicembre. Tra le altre indiscrezioni che filtrano c’è quella che riguarda il ritorno del palco esterno in Piazza Colombo e la conferma della crociera al largo della costa che ospiterà 1.500 passeggeri.