TV e SPETTACOLO
Festival di Sanremo 2023: Amadeus punta a Britney Spears o Lady Gaga, ma non dimentichiamoci Naomi Campbell
Le follie di Amadeus: dopo il colpaccio messo a segno con la Ferragni, ora vuole un ospite internazionale da urlo come Britney Spears o Lady Gaga
Britney Spears o Lady Gaga: i sogni di Amadeus per il Festival di Sanremo 2023
Lady Gaga o Britney Spears, fuori i nomi dei sogni che Amadeus sta cercando di far diventare realtà al Festival di Sanremo 2023. Dopo aver messo a segno il colpaccio chiamato Chiara Ferragni, co-conduttrice del Festival in occasione della prima e dell’ultima serata della kermesse, ora Amadeus sogna ospiti internazionali di capogiro.
Lady Gaga o Britney Spears: i “contatti” di Amadeus
Non succede, ma se succede? A diffondere i nomi delle due regine della musica internazionale è in esclusiva Coming Soon. Dopo aver messo a segno e confermato al 100% Chiara Ferragni come sua co-conduttrice in ben due serate del Festival di Sanremo 2022, quella iniziale e quella finale, Amadeus vorrebbe a Sanremo Lady Gaga o Britney Spears.
Amadeus tenta la Lolita, ma c’è anche l’Oscar
Sogna in grande Amadeus probabilmente anche forte del ritrovato successo del Festival, lo stesso che gli ha permesso di godere di un prestigio tale da far inchinare e onorare persino Chiara Ferragni. Una Ferragni che ha sempre “disdegnato” la tv, ma che ora sarebbe pronta a questa enorme sfida sul palco dell’Ariston. E se i Maneskin, acclamatissimi come rockstar in America, in fondo sono “partiti” da Sanremo, perché proprio a Sanremo non dovrebbero approdare due star internazionali americane come la Lolita, Britney Spears, e la Gaga da Oscar? Sempre Coming Soon conferma presunte trattative avviate telefonicamente tra Amadeus e il manager di Britney Spears.
Ma non dimentichiamoci Naomi Campbell
Ma ovviamente il nome di Britney non è l’unico sul tavolo. Sembra ci siano stati contatti interessanti anche con i manager di Lady Gaga, ma ovviamente si tratta di contratti difficili da stringere nonché clamoroso, un po’ come quelli tra i manager di Cristiano Ronaldo e quelli della Roma. Spunta poi anche la presunta cifra che spetterebbe all’ospite, Spears o Gaga che sia: un cachet stellare ovviamente, non al di sotto dei 200mila euro. Non dimentichiamoci in questa sede però che già l’anno scorso Amadeus, al suo primo Festival, aveva tentato il tutto per tutto per avere al suo fianco nientemeno che Naomi Campbell. Un sogno ora non più così irrealizzabile chissà, forse sfruttando proprio un’intercessione da parte di Chiara Ferragni.