G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: “Amadeus a Londra per alcune attrici”

Amadeus vola a Londra per mettere a segno i colpacci del suo Sanremo 2023

Pubblicato

su

Amadeus prepara il colpo a Sanremo 2023: “Volato a Londra”

Ad Amadeus non basta affatto aver già messo a segno un colpaccio chiamato Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, Amadeus vuole di più. Un di più che lo avrebbe fatto salire sull’aereo in queste ore e volare fino a Londra, dove avrebbe incontrato alcune attrici da “inserire nel cast“.

Festival di Sanremo 2023: “A Londra per incontrare “attrici”

Amadeus non sta preparando un semplicemente Sanremo, ma IL festival. Stando a quanto emerso in queste ore da indiscrezioni messe in circolo da Oggi, il nostrano Amadeus sarebbe partito alla volta di Londra. Una mera fuga in fretta e furia per incontrare e parlare con alcune attrici che vorrebbe tanto nel cast del Festival di Sanremo 2023. Già qualche settimana fa si parlava di sogni, di desideri del direttore artistico a cui sarebbero scappati i nomi di Britney Spears e Lady Gaga. Nomi pronunciati a bassa voce perché di desideri si tratta. E proprio mentre tutti chiacchieravano l’indiscrezione, Amadeus distoglieva l’attenzione annunciando sul palco Gianni Morandi.

Il quarto Sanremo è quello dei 60 anni del conduttore

Così fa Amadeus, che non vuole anticipazioni né spoiler, ma chi ha incontrato a Londra? Il settimanale parla di attrici da “inserire nel cast fisso della kermesse musicale“. È chiaro a tutti che dopo Chiara Ferragni (co-conduttrice di Amadeus nel corso della prima e dell’ultima serata del Festival) Amadeus sta sognando davvero in grande per il prossimo Festival che per lui sarà il quarto di seguito, ma anche il suo primo Festival da 60enne (Amadeus compirà 60 anni il prossimo 4 settembre).

Exit mobile version