Connettiti con noi

GOSSIP

Festa per lo Scudetto del Napoli: Belén e Santiago in prima fila

Non poteva certo mancare la famiglia di Stefano De Martino in occasione del grande evento a Napoli

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

scudetto napoli belén

Belén e Santiago presenti alla Festa per lo Scudetto del Napoli: l’evento condotto da Stefano De Martino

Sarà un evento, una festa e anche un appuntamento televisivo: tutto pronto per la Festa dello Scudetto del Napoli, un evento che avrà luogo il 4 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona, condotto per Rai2 da Stefano De Martino e non mancano ovviamene Belén Rodriguez e il figlio Santiago.

L’evento il 4 giugno dopo l’ultima partita di campionato

Sarà una festa immensa quella in programma il prossimo 4 giugno a Napoli. Dopo aver già potuto festeggiare la vittoria dello storico Scudetto, atteso da 30 anni, i tifosi si apprestano alla festa ufficiale. Una festa che avrà luogo domenica verso il tardo pomeriggio, dopo l’ultima partita di campionato del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Un evento imperdibile per la tifoseria del Napoli che potrà festeggiare lo Scudetto ancora una volta, in un clima ad hoc anche grazie alla Rai.

Stefano De Martino conduce la Festa per lo Scudetto del Napoli: allo stadio anche Belén Rodriguez e il figlio Santiago

L’evento infatti verrà trasmesso in diretta anche su Rai2 e per l’occasione, a tenere le redini del tutto, ci sarà un napoletano d’eccezione amatissimo dal pubblico, Stefano De Martino. Sarà il ballerino e conduttore a gestire l’evento, affianco via via da ospiti d’eccezioni, tutti in festa per il grande Napoli di Spalletti. In tutto questo non poteva ovviamente mancare la famiglia di De Martino. È arrivata a Napoli per l’occasione anche Belén Rodriguez con il figlio Santiago. Un evento dunque che seguirà con partecipazione ma anche con tutto l’amore e l’orgoglio per il compagno Stefano, sul palco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014