GOSSIP
Festa della Donna, Levante sbotta: “Un’ipocrisia”, e pubblica i commenti
Festa della Donna, Levante sbotta su Instagram: il commento dell’haters
Levante sbotta nel giorno della Festa della donna: “Una delle più grandi ipocrisie di tutti i tempi”
Non dice il falso Levante quando si lamenta dell’ipocrisia che si respira l’8 marzo, giorno in cui si celebra la Festa della Donna, alla luce della cattiveria imperante in tutti i giorni dell’anno: lo sfogo della cantante su Instagram che poi pubblica alcuni commenti arrivati da parte degli haters.
“Bruttina e sciupatella”
“Non capisco perché Levante, che era bella con i capelli neri, si sia fatta fare quella tinta orribile, che la rende una donna bruttina e sciupatella. La canzone però è bellissima“, questo il commento di un utente lasciato al di sotto di un post Instagram di Levante. E Levante ha deciso di riprendere proprio questo commento per rivolgere una critica alla Festa della Donna, non per il suo significato quanto più per come viene normalmente strumentalizzata: “Una delle più grandi ipocrisie di tutti i tempi. Ovviamente vi risparmio il resto dei commenti che da 6 mesi dimostrano ‘sorellanza’, ‘fratellanza’, rispetto, etc. Ps. Il mio merd* di diritto ad essere ‘bruttina’ me lo tengo strettissimo“.
La rabbia di Levante: “Le mie scelte sono sempre e solo mie”
Immediatamente dopo queste parole in alcune storie Instagram, sempre Levante ha poi ricevuto svariati messaggi di persone che le ricordano invece quanto sia bella, come donna e persona. Ciò però ha del tutto sviato il senso del suo messaggio: “Non mi interessa se ‘sei bellissima lo stesso’. Probabilmente mi sono espressa male – ha aggiunto Levante sui social – A me non frega proprio niente se piaccio o meno. Se avessi avuto dubbi forse avrei chiesto un consiglio. Ma le mie scelte sono sempre e solo mie“.