GOSSIP
Ferragni, l’intera famiglia nel mirino: la rabbia del cognato di Chiara
Tutta la famiglia di Chiara Ferragni è oggetto di critiche sui social, persino il cognato Riccardo
Chiara Ferragni, nel ciclone c’è tutta la sua famiglia: attacchi social anche al cognato Riccardo Nicoletti, il marito della sorella Francesca
Non c’è solamente Chiara Ferragni al centro degli attacchi e delle critiche sui social mentre l’imprenditrice tace e si trincera in casa a Milano, in attesa di una mossa legale che possa salvarla dal crollo del suo brand dopo il caso Balocco: anche tutta la famiglia dell’imprenditrice riceve attacchi e su Instagram finisce al centro di critiche persino il cognato, il marito di sua sorella Francesca Ferragni, Riccardo Nicoletti.
“Ma esattamente che ca**o fa nella vita?”
Non se la passa bene Chiara, ma la verità è che il periodo nero travolge l’intera famiglia Ferragni, nessuno escluso. Continuano a farsi sentire le conseguenze mediatiche del caso Pandoro-Balocco e sui social non si arrestano le critiche. Di fronte al silenzio di Chiara, c’è chi forse non contento cerca a tutti i costi una reazione arrivando ad attaccare tutte le persone vicine all’imprenditrice, sorelle e cognati annessi. Così anche Riccardo Nicoletti, marito della sorella Francesca Ferragni, non è stato sollevato da accuse, insulti e non solo.
“Il Pandoro l’hai mangiato?“; “Ma Riky esattamente che ca**o fa nella vita?“, gli chiede qualcuno nei commenti su Instagram, interrogando Francesca, provocandola. Riccardo stesso però non tace come il resto della “crew”, e anzi replica: “Si fa i suoi ca**i“.
Chi è Riccardo Nicoletti: età, origini e cosa fa nella vita il marito di Francesca Ferragni
Riccardo Nicoletti, per molti solo un “nome” ma per tantissimi altri un membro del clan Ferragnez. Riccardo Nicoletti è infatti il marito di Francesca Ferragni, la sorella maggiore della più famosa Chiara Ferragni. Nato il 17 settembre del 1981 e originario di Cremona anche lui, proprio come le Ferragni, come Fedez anche Nicoletti è un grande appassionato di musica tanto da aver fatto della sua passione un lavoro. Si apprende infatti come nella vita, oltre a definirsi un musicista, occupi anche il ruolo di responsabile organizzativo in una società elettrica.