G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ferragni, cachet di Sanremo in beneficienza: di che cifra si parla

Tutto sul presunto assegno strappato dalla Rai a Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo 2023: la cifra del cachet

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e il cachet di Sanremo 2023 in beneficienza: la cifra

C’è un’idea ora sulla cifra che potrebbe aver deciso di devolvere Chiara Ferragni: parliamo del suo cachet per le due serate da co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, interamento devoluto in beneficienza contro violenza sulle donne. Un cachet che non è stato confermato da fonti ufficiali ma che viene riportato come “possibile”, ma che renderebbe comunque la Ferragni la co-conduttrice più pagata di tutti i tempi.

Chiara Ferragni devolve in beneficienza il cachet del Festival di Sanremo 2023

Quanto ha guadagnato Chiara Ferragni accettando il Festival di Sanremo 2023? Sì, certamente, si può parlare ancora di guadagno a margine del suo impegno nonostante l’imprenditrice abbia deciso di devolvere l’intero cachet in beneficienza all’associazione D.i.Re. Al di là della notizia e delle polemiche, si è immediatamente accesa l’attenzione proprio su a quanto ammontasse il cachet della Ferragni a Sanremo, quale cifra la Rai avesse strappato per averla come co-conduttrice di ben due prime serate, la prima e l’ultima.

Chiara, la co-conduttrice più pagata di sempre: la cifra

È La Repubblica a snocciolare qualche informazione in più proprio in relazione al presunto cachet che avrebbe percepito la Ferragni per il suo impegno sanremese. Si vocifera che la Rai le abbia messo sul piatto ben 100mila euro per le due serate. Non stiamo parlando del cachet più alto e mai visto dal momento che conosciamo bene la storia del Festival e sappiamo anche di assegni più generosi. Basti pensare a Tiziano Ferro come ospite o a Celentano, Benigni. Nonostante ciò però questo assegno consacrerebbe la Ferragni come co-conduttrice più pagata di sempre. Escludendo gli ospiti, mai nessuna donna prima di lei in quel ruolo sarebbe riuscita a strappare alla Rai un’assegno da più di 30mila euro, come riporta Novella 2000.

Exit mobile version