Connettiti con noi

GOSSIP

Ferragnez, arriva il “primo giorno di scuola”: il broncio di Leone conquista il web

Fa il giro del web il viso imbronciato di Leone Lucia Ferragni che tutto sembra volere fuorché andare a scuola, un’esclusiva scuola

Pubblicato

su

primo giorno di scuola di leone ferragni

Il piccolo Leone Lucia Ferragni, primogenito di papà Fedez e mamma Chiara Ferragni, ha cominciato il proprio percorso nel mondo della scuola, posticipato di un anno a causa della pandemia. I due genitori lo accompagneranno in questo lungo tragitto non solo in senso poetico, ma anche letterale, dato il recente lancio di due collezioni griffate pensate proprio per la scuola.

Imbronciato a tal punto da far sorridere e ridere papà Federico, pronto al fatidico momento della traversata verso la scuola, in molti si stanno chiedendo quanto sarà esclusivo l’istituto e soprattutto intorno a quali cifre si aggirerà la retta scolastica per un “vippone” come Leone.

Leone Lucia Ferragni: il classico “broncio” da primo giorno di scuola

Fedez e Chiara Ferragni nel primo giorno di scuola di Leone
Il primo giorno di scuola di Leone Ferragni. Fonte: Instagram

Oggi primo giorno di scuola di Leo“, scrive Fedez su Instagram facendo esplodere dalle risate i follower. In realtà, a far ridere più di tutto, è il piccolo figlio Leone che con la testa si nasconde nella pancia di papà Federico, del tutto contrariato all’idea di doverlo lasciare per andare a scuola. Anche mamma Chiara, in un look total orange, si immortala al fianco dei suoi ometti, con un evidente Leone scoraggiato e armato di zainetto.

Leone Ferragni: le voci sulla retta scolastica “esclusiva”

I Ferragnez sembra non abbiano di certo badato a spese per l’istruzione del piccolo Leone optando per una scuola delle più esclusive di Milano. Una scuola internazionale nota in tutta Italia e in tutta Europa che ovviamente riserva però ai propri clienti anche una retta, per certi versi, esclusiva. La sola iscrizione infatti del piccolo Leone dovrebbe infatti costare ai Ferragnez circa 2.800 euro mentre l’intero anno scolastico, a livello di spesa, si aggirerebbe sugli 11mila euro, pagabili in 2 rate. Si sale poi di costo con la scuola secondaria che sembra possa arrivare a costare quasi 20mila annui qualora i Ferragnez decidessero di proseguire. Prezzi, ovviamente, che non coprono le spese relative alla mensa che, esclusa dal totale annuo, andrebbe a gravare come un surplus da 1.300 euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014