G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ferragnez a Dubai per Pasqua: pioggia di critiche, la contraddizione di Fedez

Critiche per i Ferragnez a Dubai per Pasqua

Pubblicato

su

Ferragnez travolti dalle polemiche a Pasqua: critiche a Fedez, il problema è Dubai

Sembra esserci una forte contraddizione di fondo nell’ultima decisione presa dalla famiglia Ferragnez con Chiara Ferragni, Fedez e figli che in occasione delle vacanze di Pasqua 2023 hanno optato per Dubai come meta da raggiungere: peccato però che il popolo del web fa riemergere vecchie dichiarazioni del rapper, in netto contrasto.

Ferragnez in vacanza a Dubai… ma senza coerenza?

Cosa ci fanno Chiara Ferragni e Fedez a Dubai? Domanda, questa, estremamente semplice: i Ferragnez hanno optato per una piccola vacanza, ovviamente super lusso, negli Emirati Arabi. “Buona Pasqua a tutti voi“, scrive Chiara Ferragni immortalandosi in spiaggia al fianco del marito e dei figli Leone e Vittoria. Peccato però che siano bastati pochi commenti a scatenare polemiche e critiche nei confronti dei Ferragnez, e in particolare di Fedez. “Fede ma non avevi detto che a Dubai non saresti più tornato?“, scrive un utente tra i commenti e la polemica vien da sé.

Fedez travolto dalle critiche: cosa aveva detto su Dubai a Muschio Selvaggio

Ferragnez in vacanza a Dubai. Fonte: Instagram

Il problema questa volta non è l’ostentazione ma la meta in sé, proprio la stessa Dubai. Il pubblico dei Ferragnez, ma anche gli antagonisti della coppia, godono di ottima memoria e hanno riportato alla mente alcune vecchie dichiarazioni di Fedez proprio su °Dubai. Dichiarazioni che il rapper aveva rilasciato nel corso di una sua puntata del podcast Muschio Selvaggio e che gli costano oggi accuse di profonda incoerenza. In quell’occasione infatti Fedez aveva dichiarato di non avere mai più alcuna intenzione di ritornare a Dubai, città da lui descritta come una “Disneyland degli orrori“. Nello specifico, la dichiarazione è avvenuta nel corso della puntata avente per ospite BarbascuraX.

“Siete poveri dentro, e come si vede che siete tristi e separati”

Le polemiche ovviamente non l’hanno risparmiato alla luce dell’incoerenza, nero su bianco. “Si, ma quando è tutto a scrocco grazie a Bulgari…“; “Capisco l’amore per il denaro, ma non si lamentasse se viene accusato di incoerenza“; “Che non si faccia paladino di cause che alla prima marchetta smette di appoggiare“. E ancora: “Siete poveri dentro e si vede lontano un miglio che siete tristi e separati“. In tanti, oltre alla meta, fanno notare come la coppia trasparirebbe fredda e distaccata, molto poco “affiatata” e felice com un tempo. “Li trovo freddissimi tra di loro“; “Quanta felicità che sprizza da ogni poro…“.

Exit mobile version