TV e SPETTACOLO
Fedro su Barbara d’Urso: “Se gli stai antipatico…”
L’ex del Grande Fratello 3 rivela il “caratterino” di Barbara d’Urso
Fedro: l’ex del Grande Fratello su Barbara d’Urso
Intervistato a distanza di lungo tempo dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003, Fedro si racconta. Dai progetti di vita ad oggi al passato, parlando di Luca Argentero e di Barbara d’Urso.
Fedro: concorrente del GF nel 2003, il primo anno di Barbara d’Urso al reality
Intervistato dal Corriere del Veneto, l’ex concorrente di una delle prime edizioni del Grande Fratello, Fedro Francioni, si racconta. Attualmente impegnato come speaker radiofonico di un programma tutto suo, Lo sfogatoio, Fedro ritorna sul passato. Era infatti il 2003 quando l’ex concorrente partecipava al Grande Fratello, esistente ai tempi solo nella versione nip. Era la terza edizione del programma, la prima che impegnava alla conduzione Barbara d’Urso.
La rivelazione su Barbara d’Urso: “Se gli stai antipatico…”
Proprio parlando della conduttrice di Canale5 Fedro si è in qualche modo sbilanciato. Con lei i rapporti sono ottimale e sono numerose le occasioni in cui la d’Urso ha invitato anche recentemente Fedro nei suoi studi. Da Domenica Live a Pomeriggio Cinque, più volte la d’Urso ha voluto Fedro Francioni in studio. Tuttavia, proprio parlando di lei, Fedro ha rivelato come sia ottimale sperare di stare “simpatici” alla d’Urso, onde evitare spiacevoli conseguenze. “Se sei nelle sue grazie ti porta in palmo di mano – rivela Fedro parlando della d’Urso – se gli stai antipatico… è meglio che gli stai a 10 metri di distanza“. Fortunatamente però, spiega Fedro, questo problema per lui non si è mai presentato: “Gli ero simpatico e la vedo un paio di volte l’anno quando mi invita a Pomeriggio Cinque“.
Fedro e l’attacco a Luca Argentero
Non c’è però solo la d’Urso. Fedro ha infatti parlato, e non bene, dell’ex inquilino e amico Luca Argentero. I rapporti con quello che pensava essere un suo grande amico si sono infatti interrotti anni fa. Stando alle parole di Fedro, Luca Argentero lo avrebbe molto deluso rivelandosi essere “un opportunista“.