G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez zittisce l’hater su Twitter: “Tu sei un cogl*one”

Il rapper risponde a tono all’hater che infierisce sulla sua malattia

Pubblicato

su

Fedez a tu-per-tu con l’hater: “Sei un cogl*one”

Se tantissimi hanno speso e spendono parole d’affetto per Fedez e Chiara Ferragni, altrettanti non si limitano a criticarli, insultarli e ferirli. L’ultimo confronto social con un hater per Fedez risale alla giornata di ieri.

Fedez, J-Ax e l’impegno per l’evento Love Mi

Mancano ormai pochissime ore all’evento milanese Love Mi, promosso e organizzato da Fedez e J-Ax. Si tratta di un mega concerto con cantanti esclusivi che avverrà questa sera in Piazza Duomo a Milano dalle ore 18 e che verrà trasmesso in diretta su Italia1. L’evento è a scopo benefico, hanno raccontato i due “ex-amici-nemici-amici”. L’idea è infatti venuta in mente a Fedez durante la sua degenza in ospedale dopo la scoperta di un raro tumore al pancreas. L’intero ricavato della serata verrà devoluto a TOG, Together To Go, la onlus da sempre attenzionata dal rapper e un centro di eccellenza tutta italiana in ambito di riabilitazione di bambini affetti da rare e complesse malattie neurologiche.

La risposta di Fedez al commento dell’hater

Un evento che ha molto impegnato Fedez, J-Ax e i 22 amici e cantanti che si esibiranno questa sera in Piazza Duomo a Milano, con tanto di conduzione affidata ad Aurora Ramazzotti, Eleonoire Casalegno e Gabriele Vagnato. Alla luce del grande impegno di Fedez in queste settimane, un odiatore non si è lasciato scappare l’occasione per spendere parole cattive, quanto mai di cattivo gusto. Così, commentando l’evento: “Ma non era in punto di morte?”. La risposta di Fedez però è arrivata quasi subito: “No. Ma tu sei un cogli*ne“. Al momento il commento del leone da tastiera non è più visibile al pubblico dopo essere stato segnalato.

Exit mobile version