TV e SPETTACOLO
Fedez travolto dall’amore in ospedale: il regalo dei bambini dell’ospedale
I bambini della Pediatria commuovono Fedez, ancora ricoverato dopo il delicato intervento
Fedez in ospedale dopo l’operazione: ondata di affetto per il rapper
Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, continua a essere ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver affrontare un complesso e delicato intervento. Un’operazione necessaria per far fronte a quanto emerso qualche settimana fa dalle analisi: un raro tumore endocrino del pancreas. Ad operazione fatta, Fedez è nel pieno del post operatorio attorniato dall’affetto e dall’amore dei familiari ma non solo: arriva un regalo speciale per il cantante da parte dei bambini del reparto di Pediatria.
Il commovente biglietto dei bambini del reparto di Pediatria
Non è affatto un momento difficile per Fedez. Il marito di Chiara Ferragni e celebre rapper, da giorni si trova ricoverato in ospedale dopo aver subito un delicato intervento il 22 marzo scorso. Operato al San Raffaele di Milano, Fedez è ora in ripresa dopo aver subito un’operazione di 6 ore per asportare un tumore endocrino al pancreas, un tumore raro e per lo più “silenzioso”, come aveva spiegato il primario che l’ha operato. Tantissimi i messaggi arrivati per rincuorare il rapper in questo difficile momento: da quelli della moglie Chiara Ferragni a quello degli amici del mondo dello spettacolo a cui si sono aggiunti gli oltre 13 milioni di follower, vicini al cantante. Ai regali del figlio Leone si è aggiunto, nelle ultime ore, un regalo particolare da parte dei bambini del reparto della Pediatria.
Il regalo dei bambini per Fedez in ospedale: l’affetto Disumano
“Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento – scrivono i bambini dell’ospedale a Fedez su un cartoncino colorato, firmandosi uno per uno in appositi cuoricini – e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi. Con affetto… Disumano!!!i“. La conclusione del biglietto fa riferimento proprio all’ultimo disco pubblicato da Fedez, disco con il quale Fedez ha voluto offrire il proprio supporto alla realtà di TOG, la Fondazione Together To Go Onlus che opera nel milanese e che ad oggi si occupa di curare oltre 100 bambini affetti da patologie neurologiche complesse.