TV e SPETTACOLO
Fedez torna a parlare della malattia: “Mi è stata data un’altra possibilità”
Le parole del marito di Chiara Ferragni
Fedez: le parole del cantante sulla malattia
Fedez è tornato a parlare della malattia che circa due mesi fa lo ha colpito: un raro tumore al pancreas. Sono stati giorni difficili per il cantante e marito di Chiara Ferragni, che ha dovuto subire anche un’operazione. Il peggio ora sembra essere passato: e dunque è possibile riflettere a mente più serena. Vediamo cos’ha lasciato scritto sui social Fedez.
Fedez: il messaggio social sulla malattia
Fedez: non è la prima volta che il cantante parla sui social della malattia che ha dovuto affrontare. In primis, quando è arrivata, poi dopo l’operazione per cercare di stare vicino – per quanto è possibile – a chi invece la stava ancora combattendo. E anche dopo l’operazione: Fedez ha già parlato infatti di come, ad esempio, sia cambiato il suo rapporto con i soldi post scoperta del tumore.
Il cantante ha anche confidato di aver perso 10 chili, nel delicato periodo post-operazione. Ora il cantante è tornato a parlare ai fan sui social, della malattia. Un semplice post Instagram, con più foto e video. Di Fedez e Chiara insieme, di Fedez in ospedale, degli incoraggiamenti del piccolo Leone. A descrizione, una breve scritta: “Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla“. Ed è quello, ovviamente, che tutti i più affezionati gli augurano.