TV e SPETTACOLO
Fedez torna a casa: “Mi avete salvato la vita”
Fedez torna a casa, torna su Instagram e le sue prime parole di ringraziamento vanno ai medici del San Raffaele di Milano
Fedez dimesso dall’ospedale: le prime parole lasciato il San Raffaele
Fedez torna ufficialmente a casa dopo le dimissioni dal San Raffaele di Milano. Il rapper ha lasciato l’ospedale dove è stato ricoverato per poco più di una settimana per l’operazione subita a seguito della diagnosi di un raro tumore endocrino al pancreas. Uscito dal San Raffaele di Milano mano nella mano con Chiara Ferragni, Fedez torna anche sui social e le prime parole del rapper vanno ai medici che gli hanno “letteralmente salvato la vita“.
Fedez torna a casa: le prime parole su Instagram
Fedez “torna a vivere“. Il peggio sembra che Fedez sia riuscito a lasciarselo alle spalle. Era la fine di marzo quando il rapper, con alcuni video su Instagram, informava di aver ricevuto la diagnosi della malattia che solo successivamente si è scoperto essere un tumore endocrino al pancreas, una patologia rara e dai sintomi spesso “silenziosi”. Sottoposto ad un intervento di 6 ore, Fedez è stato ricoverato per poco più di una settimana prima di poter ufficialmente tornare a casa dalla sua famiglia e dai figli Leone e Vittoria che non lo hanno mai lasciato.
Il ritorno a casa: “L’amore è la medicina più potente”
Un’ondata di affetto social quella che ha travolto Fedez che in questi delicati e difficili giorni non ha mai smesso di avere al suo fianco la moglie Chiara Ferragni. Lasciato il San Raffaele proprio al fianco di Chiara, Fedez è anche tornato ora sui social e le sue prime parole sono state di ringraziamento nei confronti dei medici e dell’equipe sanitaria: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita“. Un ringraziamento a parte a Falconi, il primario dell’Unità di Chirurgia del Pancreas che l’ha operato: “Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente“. In ultimo, poche parole, un inno alla forza, all’amore e alla vita: “Si torna a casa, si torna a vivere“.