G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fedez sulla malattia: “Per fortuna è stato trovato con un grande tempismo”

Il cantante spiega ai fan la diagnosi

Pubblicato

su

Fedez è malato: il cantante spiega che cos’ha e come sta

L’assenza di Fedez sui social network aveva insospettito molti fan del cantante, abituati ai suoi frequenti post e storie Instagram. Nel mare di ipotesi emerse nell’attesa di un ritorno virtuale, nessuno pensava che il motivo potesse essere tanto grave. Fedez è malato, lo ha annunciato con un lungo messaggio che è servito a chiarire la sua situazione.

Fedez annuncia la malattia: “Per fortuna preso in tempo”

“Ho un problema di salute – racconta Fedez quasi in lacrime – che per fortuna è stato trovato con un grande tempismo”. La frase che ha gela il sangue non lascia dubbi. Si tratta probabilmente, ma sarà lui stesso a chiarire più avanti la reale entità del malessere, di un problema di tipo tumorale. Almeno questo è ciò cui pare riferirsi Fedez quando chiama in causa il tempo, fattore spesso determinante per questo tipo di malattie.

La commozione del giovane milanese è forte, nonostante si vede come abbia fatto uso di tutto il coraggio per raccontare pubblicamente la sua problematica. Chiarirà meglio nei prossimi giorni, per ora si concentrerà sulla metabolizzazione della diagnosi, circondato dall’affetto della famiglia.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

Exit mobile version