GOSSIP
Fedez si prende in giro a LoveMi: “Amici? Ne sono rimasti pochi”
LoveMi, dilaga l’ironia di Fedez e tra il pubblico appare un cartello che fa riferimento a Luis Sal
Fedez e l’autoironia sul palco di LoveMi a Milano: “Amici? Pochi”
Sulle sue vicissitudini personali ci ride su Fedez, con una spiccata autoironia portata in scena sul palco dell’evento LoveMi a Milano, tenutosi ieri sera e trasmesso in diretta su Mediaset: le parole del rapper sulle sue turbolente amicizie e il riferimento all’ultima lite con Luis Sal.
I recenti e turbolenti trascorsi con Luis Sal
Ironia o meglio, autoironia quasi del tutto inevitabile per Fedez, protagonista di LoveMi. L’evento benefico, ma anche un vero e proprio concertone, si è tenuto ieri sera nel cuore di Milano, in piazza Duomo. Un vero e proprio tripudio di artisti, cantanti famosi in tutta Italia, ma soprattutto amici di Fedez. Una parola che a volte sembra essere pronunciata troppo in fretta alla luce della deriva che spesso prendono poi i rapporti quando c’è il rapper di mezzo. A questo proposito, basti pensare alla fine dell’amicizia con Luis Sal, fresca di gossip.
L’ironia di Fedez sul palco di LoveMi: il riferimento ai “pochi amici rimasti”
Così Fedez non si tira però indietro e quando arriva il momento di intonare Problemi con tutti (Giuda), sua nota canzone, si spreca l’ironia. Lo stesso Fedez, accusato di essere molto permaloso e incapace di prendersi in giro, è stato il primo a non lasciar cadere nel vuoto il riferimento. “Problemi con tutti. Canzone autobiografica e sempre attuale – ci scherza su Fedez – Adesso avrò una serie di amici che salgono sul palco. Non tanti perché non me ne sono rimasti molti“. Così il rapper introducendo l’amica Francesca Michielin ma sottolineando anche gli ultimi e recenti screzi.
“grazie del cartello, l’ho visto”
— 𝒆𝒍𝒍𝒆 (@gvccixlou) June 27, 2023
TI PREGO FEDERICOO #LOVEMI pic.twitter.com/mtfQ6t8KPn
E intanto, come molti hanno immortalato, dalla folla è spiccato un cartellone simbolico di questa ultima parentesi di vita di Fedez. “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“, nientemeno che le ultime parole dell’ormai ex amico e collega Luis Sal. Cartello che è anche finito sotto agli occhi del rapper sul palco: “Grazie del cartello, l’ho visto“.