MUSICA
Fedez si fa male sul palco: la colpa è di Tananai, cos’è successo a Battiti Live
La disavventura di Fedez sul palco di Battiti Live: “Un miracolo…”
Fedez: incidente durante l’esibizione a Battiti Live
Un’esibizione attesissima in tv quella di Fedez, Tananai e Mara Sattei a Battiti Live di ieri sera, peccato però che qualcosa sia andato “storto”. A raccontarlo è lo stesso Fedez sul palco, subito dopo la sua esibizione, spiegando “il miracolo” nell’essere riuscito a cantare nonostante il dolore.
Fedez si fa male sul palco: la “colpa” è di Tananai
Fedez senza veli e né segreti, anche sul palco di Battiti Live. Ieri sera la terza attesa puntata andata in onda su Italia1 e sul palco c’è anche il nuovo power trio formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei. Il pubblico balla e canta emozionato sulle note de La Dolce Vita, e i tre si scatenano. Un’esibizione che ammette salti, scambi, quasi delle acrobazie sul palco che però costano “caro” a Fedez. Senza contare che anche lo stesso Tananai in tempi recenti ha dovuto fare i conti con un infortunio per lo stesso motivo.
“Mi sono frantumato la palla sinistra”, il video
Così Fedez, al termine dell’esibizione e sul punto di salutare il pubblico, dopo aver regalato loro anche l’interpretazione del singolo Bella Storia. Sudato e spossato, così Fedez spiegando l’incidente avvenuto sul palco: “È un miracolo che io sia riuscito a performare…“. Poi la specificazione sull’incidente avvenuto nel momento in cui è saltato sulle spalle dell’amico e collega Tananai sul palco di Battiti Live: “Quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la palla sinistra e mi fa… ecco, un applauso alla mia palla sinistra“, ha concluso Fedez con la sua solita ironia tra gli applausi dei giovani (e non solo) in piazza.
"Un applauso alla mia palla sinistra"
— Våle🐍; Campioni d'italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) July 19, 2022
Fedez ti prego 😂⚰
pic.twitter.com/RKcN03EKda#battitilive