G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez si allontana dai social: “Non c’entra il rapporto con mia moglie”

Fedez, l’ultima storia Instagram prima di sparire sui social: “Preferisco stare il più possibile lontano”

Pubblicato

su

Fedez sparito dai social, l’ultima storia Instagram: “Sto attraversando un periodo…”

Continua ad essere alta l’attenzione nei confronti di Fedez: dopo il Festival di Sanremo 2023 è cambiato il rapporto del rapper con il mondo dei social dai quali è praticamente sparito salvo tornare oggi con una nuova storia, le sue condizioni.

Fedez, la preoccupazione dei fan: agitato, provato e in preda alla balbuzie

I fan continuano a guardare con sospetto i movimenti di Fedez sui social e in particolare su Instagram. Un mondo che il rapper ha frequentato quotidianamente, senza saltare quasi mai un giorno. Non è più la stessa storia però dai tempi del Festival di Sanremo 2023: dopo la fine della kermesse e più di una polemica legata a questa, Fedez è del tutto sparito. Tante le ipotesi dai guai più esterni a quelli più interni, con tanto di indiscrezioni molti intime sul suo attuale rapporto con Chiara Ferragni. Da quel momento le apparizioni sono state pochissime e per di più allarmanti: in molti avevano notato le difficoltà di Fedez, provato, agitato e soprattutto in preda ad una sospetta balbuzie. Lo stesso rapper aveva voluto scusarsi per quel disagio, parlando di un disturbo accusato nell’ultimo periodo.

Fedez si prende una pausa dai social: le parole su Instagram

L’ultima storia Instagram di Fedez

E poi ancora giornate intere di silenzio, nessuna foto, nessuno scatto insieme ai figli e ancor meno insieme a Chiara Ferragni. Una Ferragni sempre più solitaria da Sanremo. Tante le congetture, le ipotesi e ora una nuova storia di Fedez a giustificare proprio la sua scomparsa. “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social – scrive Fedez in queste ore su Instagram – In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto“.

Exit mobile version