G-8X9FB2YCC0

Trend

Fedez scrive a Gianluca Vialli: “Siamo tutti con te”

Il sostegno di Fedez a Gianluca Vialli in piena lotta contro la malattia

Pubblicato

su

Fedez scrive a Gianluca Vialli dopo l’annuncio dello stop a causa della malattia

In un momento così difficile per Gianluca Vialli, che ha cancellato tutti gli appuntamenti presenti e futuri con gli Azzurri, arriva a suo sostegno un lungo messaggio da parte di Fedez. Memore della forza che proprio Vialli gli aveva dato prima e dopo l’operazione e l’asportazione del raro tumore, Fedez corre ora in aiuto di Vialli.

Vialli e il sostegno a Fedez dopo la scoperta del tumore al pancreas

Se lo ricorda benissimo Fedez quanta forza gli avesse dato il messaggio ricevuto, nel suo periodo più brutto, proprio da Gianluca Vialli. Nel momento più difficile per la vita di Fedez, e parliamo del raro tumore al pancreas, Gianluca Vialli c’era stato con affetto nonostante non fosse un amico intimo. Ora purtroppo la situazione sembra essersi ribaltata. Delle ultime ore l’annuncio di Vialli alla FIGC, spiegando il suo immediato stop proprio per concentrare tutte le sue energie per combattere la malattia.

L’annuncio dello stop di Vialli

Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologici – ha annunciato oggi Vialli – Ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri“.

Il messaggio di Fedez a Vialli su Twitter: “Siamo tutti con te”

Ora il momento più difficile è quello di Vialli e Fedez c’è, proprio come fu ai tempi il contrario. “Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai“, ha scritto Fedez su Twitter, commentando l’annuncio dello stop agli impegni del capo delegazione. “Spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te“, ha poi concluso Fedez facendo sentire tutta la sua vicinanza.

Exit mobile version