G-8X9FB2YCC0

Trend

Fedez, scoppia la lite dopo il ricordo di Vialli: “Fate più schifo di me”

Lo sfogo pesantissimo di Fedez: la risposta ad un post pubblicato su Instagram da Serena Mazzini dopo la morte di Gianluca Vialli

Pubblicato

su

Fedez e il ricordo di Gianluca Vialli dopo la morte

Una polemica davvero infelice quella che è arrivata a seguito del ricordo e del pensiero di Fedez rivolto a Gianluca Vialli, morto a Londra dopo aver lottato contro il cancro. Il rapper costernato e in lacrime interviene dopo la notizia della morte, ma per Serena Mazzini è tutto un continuo lucrare sulla morte, seppur senza riferimento esplicito. La risposta di Fedez è arrivata immediatamente.

Fedez e il ricordo di Vialli: “Ci eravamo promessi che avremmo scattato una foto con le nostre cicatrici”

Questa mattina la notizia della morte di Gianluca Vialli e sempre di questa mattina il ricordo di Fedez. Quasi in lacrime il rapper è apparso sui social per raccontare l’uomo dietro al calciatore, il Vialli che pur non conoscendolo si è speso per lui dopo la diagnosi di cancro. Il ricordo, le lacrime ma anche la promessa ormai impossibile realizzare: “Ci eravamo promessi che avremmo scattato una foto con le nostre cicatrici“, confessa il rapper. Un modo per ricordare, come esattamente tutti gli altri hanno fatto, il compianto ex calciatore.

Serena Mazzini: il riferimento è a Fedez?

C’è chi ha condiviso le parole di Fedez e chi invece vi ha rintracciato un’ennesima volontà di lucrare sulla morte. “Lunedì torna ‘Il Sottosopra’, ma quello del ‘morto del giorno’ rimane uno dei trend topic da cavalcare tra chi condivide vecchie foto e chi vorrebbe averne“, è il commento su Instagram di Serena Mazzini. La stessa Mazzini che già tempo fa aveva litigato via social proprio con Fedez. “Chi ricorda aneddoti del passato e chi condivide post di altri profili a causa della FOMO. Cosa ne penso, è in questo podcast. Deve essere analizzato per quello che è: un fenomeno della rete come tanti“. Il riferimento esplicito ed esclusivo a Fedez non c’è, ma visti i precedenti il rapper si è sentito chiamato in causa in prima persona.

L’immediata replica di Fedez: “Fate più schifo di me”

Per promuovere il suo podcast l’ossessionata ‘giornalista’ non si ferma davanti a nulla – scrive subito in risposta Fedez alla Mazzini – Oltre a non aver capito un ca**o di ciò che ho detto, io mi chiedo, ma come si fa a far polemica davanti a tutti? Ripigliatevi“. Poi l’intervento prosegue con una serie di video. “Questa è la stessa giornalista che tempo fa aveva sostenuto che io fossi guarito dal cancro al pancreas in 3 giorni, io dico, ma davanti ad un pensiero di un lutto e un ricordo che ho voluto dare di una persona che mi ha aiutato… ma almeno davanti a questo…non si potrebbe tacere?“, lo sfogo di Fedez.

Poi il riferimento si allarga ed è palese comprenda sia la Mazzini che la stessa Selvaggia Lucarelli: “Perché se di fronte a questi guru dei social che ti insegnano a stare al mondo non si può nemmeno ricordare una persona che oggi è venuta a mancare e che ti ha dato una mano quando ti hanno trovato un tumore raro al pancreas allora non si può più fare un ca**o“, sempre Fedez. Ma è sicuramente la parte finale la più forte e accusatoria: “Se per trainare e trascinarvi dall’onda della mediaticità avete bisogno di promuovere un podcast dicendo che io ho detto che volevo farmi il selfie col morto vuol dire che siete in cattiva fede voi e che fate schifo, più di me“.

Exit mobile version