Programmi
Fedez scansa le polemiche con Morgan: “Evitiamo”
Le scintille forse non mancheranno affatto
Morgan e lo sfogo a Selinunte: Fedez preferisce il no comment
Non inizia certo nel migliore dei modi l’avventura (di ritorno) di Morgan a X Factor: il (di nuovo) giudice ha fatto del suo meglio per far scoppiare una polemica feroce prima dell’inizio, chiamando in causa anche il collega Fedez, ma le scuse bastano e avanzano per far chiudere la questione prima del tempo.
Fedez e Morgan siederanno vicini in giuria a X Factor dal prossimo 14 settembre, giornata importante per i Ferragnez anche per l’uscita dello speciale Sanremo su Amazon Prime Video.
“Avevo il fuoco di Sant’Antonio”
Inutile ricordare le parole uscite dalla bocca di Morgan a Selinunte, uno sfogo in piena regola con tanto di eccesso per il quale il cantautore ha dovuto chiedere pubblicamente scusa. Esternazioni molto forti che volevano anche Fedez tra le parti lese, accusato d’essere una sorta di idolo per bifolchi in quanto più personaggio che persona. A tutto questo però, nonostante il loro futuro lavoro insieme, il rapper non ha voluto rispondere.
Interpellato da FQ Magazine sul perché non abbia voluto rispondere, Fedez spiega e chiude la questione. “Non ho risposto a Morgan perché ero alle prese con le cure per il fuoco di Sant’Antonio – così Fedez – Credo sia inutile addentrarci in questo argomento e parlarne“. Pietra sopra dunque… ma sarà vero?