Connettiti con noi

MUSICA

Fedez rimpiazza Achille Lauro e Orietta Berti: la nuova canzone

Fedez bussa nuovamente alle porte dell’estate con un nuovo tormentone dopo ‘Mille’ al fianco di Tananai e Mara Sattei

Pubblicato

su

La dolce vita Tananai, Fedez e Mara Sattei nuova canzone

Fedez, Tananai e Mara Sattei: la nuova canzone dell’estate 2022

Fedez lo fa di nuovo ma questa volta non con Achille Lauro e Orietta Berti bensì con Tananai e Mara Sattei. È trascorso quasi un anno esatto (solo?) dall’uscita in radio di Mille, il tormentone dei tormentoni dell’estate 2021. Ora, 12 mesi dopo, Fedez annuncia di essere pronto ad aprire ufficialmente le danze estive con una nuova hit, La Dolce Vita.

La dolce vita: la nuova canzone di Fedez, Tananai e Mara Sattei

instagram lawebstar.it

Fedez lo rifà, nella stessa modalità e con tanti punti in comune con il passato. Un anno fa iniziavano a circolare i primi frame in anteprima del video di quella che sarebbe stata la canzone dell’estate Mille. La canzone dei record incisa al fianco di Achille Lauro e Orietta Berti. Ora che i rapporti con Lauro si sarebbero, stando ai gossip, raffreddati un po’, Fedez non perde lo stesso l’occasione per surfare sulle onde estive.

Fedez annuncia ‘La dolce vita’: l’uscita il 3 giugno

Tananai Fedez Instagram nuova canzone dolce vita

La nuova canzone, annunciata oggi ma che uscirà ufficialmente il prossimo 3 giugno, si intitola La dolce vita. Achille Lauro e Orietta Berti non ci sono più, ma si deve parlare sempre di un power trio. Fedez non è solo infatti a lanciare questa nuova hit che lo vede collaborare fianco-fianco con l’amico Tananai e con Mara Sattei. Tananai si è fatto conoscere al grande pubblico sul palco del Festival di Sanremo mentre Mara Sattei all’anagrafe si chiama Sara Mattei e in passato ha partecipato ad Amici.

Il ritorno sul palco di Fedez

Questo traguardo segna il ritorno ufficiale di Fedez nel panorama musicale con una nuova canzone dopo la malattia e l’operazione. Già la scorsa settimana Fedez ha avuto però modo di tornare ad esibirsi su un palco live proprio in occasione del concerto dell’amico Tananai al Fabrique di Milano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014