GOSSIP
Fedez “punisce” Vittoria: “Al posto di Elsa mettiamo Lino Banfi”, e l’attore replica
La “minaccia” di Fedez sembra aver perfettamente funzionato
Il rimprovero di Fedez per Vittoria è irriverente: “Via i poster di Elsa, ti metto la faccia di Lino Banfi”
Fedez rimprovera la piccola Vittoria “minacciandola” con Lino Banfi e l’attore, con molta ironia, risponde: lo scambio di battute a distanza tra il rapper e l’attore pugliese via social.
Proprio così, Fedez ha “minacciato” la piccola Vittoria che tra un capriccio e l’altro ha rischiato di trovarsi sul muro al posto del volto della sua amata principessa Elsa, la faccia di Lino Banfi. Complice qualche capriccio di troppo, l’idea è arrivata ovviamente da papà Fedez: “Ti porto via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi“, così Fedez su Instagram rimproverando Vittoria che aveva appena “distrutto” le carte dei Pokemon con il quale stava giocando assieme a Leone.
La replica di Lino Banfi sui social: “Vittoria papà ha fatto bene”
“Se fai la monella basta Elsa, solo Lino Banfi“, continua Fedez. Più innocente che mai, Vittoria domanda chi sia Banfi e se sia un “cattivo”: “No, non è cattivo, è un signore simpatico“. Immediata la reazione proprio dello stesso Banfi, chiamato in causa come “punizione”: “Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria, così bisogna fare. Vittoria stammi a sentire, papà ha fatto bene. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone“.