Connettiti con noi

Trend

Fedez, preoccupazione per il rapper: “Scusatemi per la balbuzie”

Fedez, fan e non solo in allarme per le sue condizioni di salute: le ultime storie Instagram mettono in allarme il web

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Fedez condizioni salute

Fedez, fan sempre più preoccupati: le ultime storie Instagram allarmano i follower

Sempre più forte la preoccupazione dei fan per la salute di Fedez, una preoccupazione crescente in questi giorni alla luce del ritorno social del rapper dopo un’assenza prolungata dalla fine del Festival di Sanremo 2023: le recenti storie pubblicate in risposta a Selvaggia Lucarelli mettono in evidenza le difficoltà di Fedez.

Fedez balbuziente e agitato su Instagram: preoccupano le sue condizioni di salute

Fedez continua a far preoccupare i fan e non solo, anche la stampa e chi semplicemente è incappato nelle sue ultime storie Instagram. Il marito della Ferragni, al netto della crisi vera o presunta con la compagna, era già parso molto agitato e nervoso, in preda ad una pesante balbuzie già durante il lancio del suo nuovo podcast, Wolf. Un Fedez decisamente insolito, molto insicuro, nervoso, del tutto poco confidente con la telecamera. Anche oggi, apparso sui social per replicare a dubbi leciti sollevati da Selvaggia Lucarelli sulla vendita del suo uovo di Pasqua e l’operazione di beneficienza per Tog alle spalle, le condizioni di salute di Fedez hanno attirato l’attenzione.

“Scusatemi, ci metto un po’ di tempo per formulare una frase”

Visibilmente teso, molto agitato al punto da ribattere a fatica, riuscendo con difficoltà a parlare a causa di una pesante balbuzie, insolita per il rapper. “Scusatemi, è un problema che ho da un po’ di tempo e quindi ci metto un po’ di tempo per formulare una frase“, così Fedez stesso, scusandosi. Tralasciando la polemica, le condizioni di salute del rapper preoccupano e diventano centrali.

Tantissimi infatti hanno voluto sottolineare la preoccupazioni sui social per le sue condizioni psicofisiche: “Che lui possa piacere o no, vedere queste stories non è bello e neanche vederlo così. Spero che lui stesso si prenda una pausa, per stare bene lui per primo“; “Vederlo così mi spezza davvero il cuore perché è chiaro che stia vivendo un periodo difficile“; “Fa male vederlo in quel modo, per favore lasciatelo in pace“; “Fedez non sta palesemente bene e mi dispiace un sacco“. E ancora: “Vederlo in quel modo mi spezza il cuore“; Vedere Fedez in quello stato mi fa spezzare il cuore, qualsiasi cosa sia successa spero si riposi un po’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014