TV e SPETTACOLO
Fedez operato per un raro tumore al pancreas: come sta ora
Rompe il silenzio su Instagram Fedez, il giorno dopo aver subìto 6 ore di intervento per asportare un raro tumore al pancreas
Fedez operato per un raro tumore al pancreas
Una foto dall’ospedale e un breve messaggio però esplicativo di quale sia stata la diagnosi ricevuta in queste ultime settimana. È Fedez a sciogliere la riserva sulla sua malattia, annunciata sui social giorni fa quando con le lacrime e visibilmente provato aveva spiegato di dover affrontare un percorso di cure importante.
Fedez parla su Instagram: “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas”
Dopo giorni di silenzio e un intervento subito al San Raffaele di Milano con celerità, Fedez ha rotto il silenzio che da giorni avvolgeva i suoi social e soprattutto proteggeva le sue condizioni di salute. “La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – così Fedez scrive su Instagram parlando della malattia – Uno di quelli che se non li prendi in tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del corpo“. A queste parole si accompagnano fotografie scattate in ospedale poco dopo l’intervento all’addome di cui oramai si parlava sin da ieri: “Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.
Il messaggio di ringraziamento ai medici del San Raffaele
Sulle sue attuali condizioni di salute Fedez rassicura così i fan: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli“. Sarà lungo il decorso e il post operatorio ma c’è fiducia e positività nelle parole di Fedez che sin dal primo momento ha cercato proprio sui social l’affetto e il sostegno dei suoi seguaci, dichiarando di voler raccontare la sua storia personale volutamente, affinché altri nelle sue stesse condizioni potessero sentirsi meno soli o anche solo, banalmente, riuscire a sorridere insieme. Sul finale poi i ringraziamenti a tutto l’equipe medica che lo ha seguito: “Un grazie immenso per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene“.