TV e SPETTACOLO
“Fedez operato al San Raffaele di Milano”
Il rapper si sarebbe sottoposto ad un intervento di cui non è dato sapere al San Raffaele di Milano: nessuna informazione riguardo al suo attuale stato di salute
“Fedez operato”: le notizie dal San Raffaele di Milano
Fedez sarebbe stato operato al San Raffaele di Milano. Questa la notizia che sarebbe filtrata in un primo momento da Libero Quotidiano e confermata ora a Fanpage. Il rapper aveva dato annuncio della malattia appena venerdì scorso prima di ritirarsi dalla scena social per riapparire successivamente lunedì sera, su Instagram, facendo riferimento alla data del 22 marzo definendola una “giornata importate”.
Fedez: l’intervento dopo l’annuncio della malattia
Forse era questa la notizia che andava letta tra le righe qualche sera fa, quando Fedez parlava di una “giornata importante” riferendosi alla giornata del 22 marzo. Filtra in questi momenti infatti la notizia che Fedez, in queste ultime 24 ore, sarebbe stato sottoposto ad un intervento al San Raffaele di Milano. Questa la notizia che manca di tutto un corredo di dettagli sul quale non è dato sapere né indagare per il momento. Ancora nessuna parola né rivelazione riguardo la malattia che avrebbe colpito Fedez e nessuna informazione aggiuntiva sul tipo di intervento a cui si è sottoposto né sulle sue attuali condizioni di salute.
Nessuna informazione sulle sue condizioni
Intanto tutto tace sui social della coppia. Tanto sul profilo Instagram di Fedez quanto su quello di Chiara Ferragni non c’è alcun riferimento a eventuali operazioni. Da giorni infatti la coppia ha preferito allontanarsi sui social per far fronte a problemi di vita reale.