G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez o Chiara Ferragni: chi è che guadagna di più?

Le parole dei Ferragnez sulla spinosa questione economica

Pubblicato

su

Fedez e Chiara Ferragni: chi guadagna di più

Fedez e Chiara Ferragni (qui il retroscena sulla loro prima notte insieme), nonché i Ferragnez, guadagnano e tanto. Se questo è certo, più volte la curiosità dei fan è finita su chi tra i due guadagni di più. Quello che si sa è che Chiara Ferragni è letteralmente la regina delle imprenditrici digitali (sapete quanto guadagna con un post?) in Italia e non solo. Fedez, d’altra parte, è un rapper molto conosciuto e non solo tra i giovanissimi. La sua carriera, costellata di grandi successi, va molto indietro negli anni e ancora si mantiene in gran forma sebbene la sua vita sia molto cambiata dopo il tumore.

Le parole di Chiara e Fedez sulla questione

Ma a risolvere l’arcano ci hanno pensato direttamente i mitici Ferragnez, che hanno commentato le dichiarazioni di un anno fa dello youtuber Yotobi, riferite alla Ferragni. “Sapete cosa significa fatturare nel 2015 10 milioni di Euro? Significa che nella sua famiglia Fedez è quello povero“. In una recente diretta su Twitch però Fedez ha smentito chiarendo: “Non è vero, no, non è vero. I’m sorry Yotobi ma no. Siamo simili da quel punto di vista, anzi in quel periodo lì ero più ricco io di te“, ha dichiarato Fedez riferendosi alla Ferragni. “Raga è vero – ha poi continuato il rapper – ma lavoro anche io, non sto mica fisso a casa a tenere pulito. Non faccio il casalingo, che è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. No che non sono il mantenuto di Chiara. Dividiamo tutto a metà”.

La replica di Chiara Ferragni: “Guadagni più te, poi ti ho superato”

Chiara, accanto a Fedez nella live, ha confermato quanto detto dal marito: “Dai diciamo che siamo simili su quel piano. Sì nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Ferragnez power diciamo. Viva il matriarcato. Dai non è il mio mantenuto ragazzi, lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto“. Insomma, non è tanto importante stabilire chi sia più ricco dell’altro quanto tutto sia equamente diviso nella coppia.

Exit mobile version