TV e SPETTACOLO
Fedez, nuovo scontro con Selvaggia Lucarelli: “Tu fai di peggio”
Fedez risponde a Selvaggia Lucarelli su Instagram dopo l’ennesima critica
Fedez e il video con l’addetto alla sicurezza “star” del web
Fedez da una parte e Selvaggia Lucarelli dall’altra, divisi da un addetto alla sicurezza diventato famosissimo sui social. Le critiche fanno bene, benissimo, ma non tutto sempre nasce per essere criticato. Nuovo scontro social per il cantante e la giornalista dopo un breve video di Fedez con il “meme vivente”.
La foto di Fedez e Ivano, la critica di Selvaggia Lucarelli
Fedez e Lucarelli, nuovo round su Instagram. Questa volta a scatenare la polemica è un video brevissimo pubblicato da Fedez in compagnia di Ivano Monzani. Nessuno lo conosce così ma il suo volto, o meglio la sua espressione è diventata un must in questi giorni sui social. Ivano è l’addetto alla sicurezza che, durante un’esibizione di Paky sul palco di Love Mi, ha commentato il testo volgare della canzone con una semplice espressione. Espressione catturata da un video poi finito sui social e che l’hanno incoronato come “meme vivente”.
L’ossessiva critica all’ossessiva vita social
Non però un addetto alla sicurezza d’ufficio bensì una persona che Fedez conosce bene e ben prima di Love Mi, tanto da volerlo personalmente nello staff e da incontrarlo personalmente dopo. Selvaggia Lucarelli, che probabilmente non poteva immaginare i trascorsi, si accorge solamente dell’uomo-meme accanto a Fedez dopo la sua popolarità. Il commento non è della Lucarelli ma è la giornalista che lo condivide da terzi: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in un suo contenuto“. Un’opinione sposata dalla Lucarelli che condivide commento e fotografia Ivano-Fedez, sulla scorta anche di un pensiero ampiamente espresso in un editoriale su Domani qualche settimana fa.
La replica di Fedez: “Tu fai la stessa cosa, tu fai di peggio”
Una critica però pericolosa alla luce del trascorso, esistente, che ha portato Fedez al fianco di Ivano. E messo davanti ad una nuova critica, Fedez questa volta commenta in video su Instagram. “Essere pretestuosi significa aggrapparsi...Ieri ho visto una persona che conosco da anni e che è diventata un meme-vivente e ci ho fatto un video di 10 secondi, e quindi? – sbotta Fedez sui social – Sono un mostro che cavalca cosa? Ok, ma anche se fosse tu fai la stessa cosa, tu fai di peggio“.
“Io e te purtroppo non siamo così diversi”
Questa volta non è una frecciatina velata, c’è nome e cognome e la risposta di Fedez è visiva: “Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, e ringrazia che non c’è mia moglie qua a placarmi, potrei andare avanti all’infinito. Io e te purtroppo non siamo così diversi“. Ciò che pubblica dopo Fedez è una vecchia intervista alla Lucarelli in cui le viene riportato alla mente quando rese pubblico un video hard di Belén, posta però prima riferimenti alla battaglia pubblica della Lucarelli contro il revenge-porn. “Tu ti dimentichi che ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica“, tuona poi Fedez in risposta alla critiche per aver condiviso gli audio con il suo psicologo.