GOSSIP
Fedez, nuovo look per il rapper: così si è mostrato ai fan, la foto
La reazione di Chiara Ferragni, al nuovo taglio e colore del marito
Taglio e cambio di colore per Fedez: un nuovo look
Fedez ha deciso di darci un taglio e mostrare il suo nuovo look a tutti i followers e fan di Instagram. Non è la prima volta, in verità, che il rapper milanese cambia taglio di capelli e colore. Questa volta, come testimoniato dallo stesso rapper, Fedez lo avrebbe fatto per un motivo più specifico: somigliare, in qualche modo, un po’ di più a sua moglie Chiara Ferragni e ai suoi due bambini: Leone e Vittoria. “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli“, ha infatti scritto Fedez.
La reazione di Chiara Ferragni
Fedez si è dunque preparato a mostrare il suo nuovo look, non solo ai i fan della sua musica e i followers, ma anche per la moglie. Subito, il rapper ha pubblicato un post su Instagram, nel quale mostra taglio e colore nuovi (un corto biondo platino), raccogliendo tantissimi commenti di apprezzamento. Tra questi, anche quello della moglie, Chiara Ferragni, che ha scritto (tra i primi, come sempre): “Ciao figaccione“.
Fedez, inoltre, in un video, ha anche mostrato la prima vera reazione dell’imprenditrice digitale. Il breve filmato, tra le stories, mostra il rapper uscire dal bagno, dopo aver costretto Chiara a coprirsi gli occhi, prima di vederlo. Infine, Fedez si è mostrato e la reazione della “Ferry” è stata davvero tenera. Un grande sorriso e l’aggiunta di un sincero complimento: “Amore, che carino“.