GOSSIP
Fedez, nonna Luciana in ospedale: l’operazione e come sta ora
Luciana Violini in ospedale: brutta caduta per la nonna di Fedez. Come sta dopo l’operazione
Luciana Violini in ospedale: incidente per la nonna di Fedez
Problemi di salute per la nonna di Fedez che è finita in ospedale. L’annuncio arriva direttamente dal rapper che ha spiegato su Instagram come la nonna, Luciana Violini, sia stata operata dopo un accidentale caduta.
Nonna Luciana: fratturato un femore dopo una caduta
L’incidente domestico di Luciana Violini, 91 anni compiuti il 29 marzo scorso, e famosa per essere la nonna di Fedez, risale a due giorni fa. Sembra infatti che tutto sia accaduto sabato 9 luglio. Una caduta accidentale ha fatto preoccupare non poco nonna e parenti. Prontamente trasferita in ospedale dopo la caduta, il cantante racconta nelle storie: “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene“.
Come sta ora la nonna di Fedez
Tutto è andato per il meglio sia durante che dopo l’operazione al femore subita da Luciana Violini, ma ovviamente la preoccupazione c’è stata. “Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna“, scrive poi sempre Fedez dicendosi molto contento della sua pronta ripresa.
Chi è Luciana Violini, la nonna di Fedez e bisnonna di Leone e Vittoria
Per chi non conoscesse la nonna Luciana, amorevole nonna di Fedez e di conseguenza bisnonna di Leone e Vittoria, anche lei è presente su Instagram. Iscritta (sicuramente da qualcuno della famiglia) proprio su Instagram (@violini.luciana) Luciana Violini vanta ben 187mila follower. Simpaticissima è la biografia, giocata sull’ironia Ferragnez: “Nonna imprenditrice digitale“. Da sottolineare che nonna Luciana Violini è la nonna materna di Fedez, dunque mamma di Annamaria Berrinzaghi e della zia di Fedez, Giosiana Berrinzaghi. Anche Chiara Ferragni è molto attaccata alla nonna di Fedez. Un attaccamento nostalgico che sicuramente le ricorda la sua di nonna, Maria, morta l’8 marzo del 2020.