G-8X9FB2YCC0

Trend

Fedez, l’attacco a Selvaggia Lucarelli: “Non sarò mai peggiore di te”

Pubblicato

su

Scontro tra Fedez e Selvaggia Lucarelli sui social: è polemica sull’uovo di Pasqua e la raccolta di beneficienza

Finisce, come quasi sempre, sul personale tra Fedez e Selvaggia Lucarelli: di ieri mattina i dubbi sollevati dalla giornalista sulla vendita delle uova di Pasqua del rapper, di ora invece le storie Instagram di Fedez in cui l’attacco alla giornalista è quanto mai personale.

I dubbi sulla beneficienza alle spalle dell’uovo di Pasqua

Ci sono dei personalismi in questa inchiesta? Quanto è predominante il fatto che sia Fedez nel mirino della Lucarelli? In realtà molto poco dal momento che la giornalista ha sollevato dubbi leciti su un’operazione commerciale evidenziandone le criticità, la poca trasparenza. Un’inchiesta e domande che non sono nuove da parte della Lucarelli nei confronti di operazioni del genere a vario titolo, ma il fatto che si tratti di Fedez porta sempre in auge il fatto che la giornalista possa essere mossa da qualsivoglia antipatia. Così filtra la questione e nel replicare il rapper pone la questione su un piano totalmente personale.

Fedez si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Non sarò mai peggiore di te”

Cara Selvaggia Lucarelli – tuona nuovamente Fedez in una delle ultime storie Instagram, ancora molto agitatoio alla veneranda età di 33 anni ho contribuito a costruire l’intera ala di terapia intensiva di un ospedale durante il Covid, ho raccolto più di 5 milioni di euro per un fondo per i lavoratori dello spettacolo, più tutta la beneficienza che faccio io“, recrimina Fedez. Per il rapper sarebbe solamente pura ossessione nei suoi confronti a muovere le accuse della Lucarelli e non lo spirito giornalistico: “Tu alla mia età l’unica cosa per cui sei diventata celebre è stata quella di aver contribuito alla diffusione del filmino porno di Belén oltre ad altre schifezze“. Rimane, su tutto, la conclusione non nuova da parte di Fedez: “Ricordatelo, non sarò mai peggiore di te“.

La replica su Instagram

E a queste ultime accuse replica ancora sempre la Lucarelli su Instagram, dando modo di pensare che seguiranno numerosi botta e risposta social. “Queste REVENGE stories tirate fuori da Fedez ogni volta che metto il naso nei suoi opachi affari, raccontano lui, non me“, così la Lucarelli.

Exit mobile version