GOSSIP
Fedez, la mamma lo difende sui social: la frecciatina a Luis Sal
La frecciatina della Berrinzaghi
La nonna di Fedez aveva predetto la fine dell’amicizia con Luis Sal: la frecciatina della mamma Tatiana
Quello che è successo tra Luis Sal e Fedez è ormai agli atti, reso pubblico con una serie di botta e risposta via video: da “che fine ha fatto Luis“, al dibattito a distanza con tanto di intervento indiretto della mamma di Fedez, Tatiana Berrinzaghi.
Fedez e Luis: la frecciatina di Tatiana Berrinzaghi, la mamma del rapper
Che la mamma di Fedez sia “al centro della questione”, è cosa nota. Tatiana Berrinzaghi non ha mai un ruolo marginale e anzi, curando i diritti e gli interessi del figlio da sempre, tutto quello che è il lavoro di Fedez finisce in qualche modo anche per essere un suo affare. Ovviamente anche gli accordi economici e non tra Luis Sal e Fedez la toccano da vicino tanto che, nel suo sfottò, Luis Sal chiama in causa proprio Tatiana: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“. E proprio la mamma di Fedez, pur non mettendoci becco in maniera predominante, commenta comunque il battibecco social.
Cosa aveva predetto la nonna del rapper in The Ferragnez
Una semplice frase quella di Tatiana Berrinzaghi che però si riconduce direttamente alla questione tra Fedez e Luis. “Aveva ragione la mia mamma“, scrive sui social la madre del rapper. In che senso? Il senso c’è eccome. Proprio nella prima stagione di The Ferragnez la nonna di Fedez aveva letto le carte al nipote, parlandogli del tradimento imminente di un amico. “Stai attento, non devi avere amici purtroppo“. In quell’occasione Fedez aveva risposto: “Ma non ne ho, ne ho uno“, ridendo. E quell’uno era proprio Luis. “Eh, ma sempre uno è“, aveva poi concluso la nonna. “Ho capito chi è, Luis lei dice“, finisce poi la frase Fedez immaginando che parli di lui.