G-8X9FB2YCC0

Trend

Fedez insulta il prete: “Pezzo di me*da”. La replica di Don Alberto Ravagnani

La risposta del sacerdote: “Vittima di bullismo”

Pubblicato

su

Il rapper si scaglia contro il sacerdote che in passato è stato suo ospite a Muschio Selvaggio

La puntata numero 100 di Muschio Selvaggio, celebre podcast condotto da Fedez e Luis Sal, ha riaperto la diatriba tra il rapper e Don Alberto Ravagnani, sacerdote che in passato era stato ospite proprio del format YouTube. Durante l’episodio speciale sono tornati a casa Fedez gli ospiti delle puntate più seguite e tra questi non poteva mancare anche Il Masseo. Il giovane influencer e streamer, seguitissimo dai giovani, aveva partecipato proprio insieme a Don Alberto. In quella occasione era nata una prima discussione tra Ravagnani e Fedez, apparentemente poi sopita. La puntata 100 ha visto però andare in scena un nuovo attacco da parte del cantante.

“Quel pezzo di me*da di Don Alberto”

Lui Sal ha ricordato al Masseo come la puntata con ospite lui e Don Alberto fosse stata la più apprezzata dal pubblico: “La puntata più vista in assoluto è quella con te”. A queste parole ha fatto seguito Fedez, rivolgendosi a Don Ravagnani: “Con te e con quel pezzo di mer*a di Don Alberto”. Parole alle quali Il Masseo si è unito immediatamente: “Io l’ho detto, non vengo se c’è Don Alberto. Io sono stato educato quella volta. È una persona subdola secondo me, un po’ manipolatrice. Finirai all’inferno”.

La replica di Don Alberto a Fedez

Dopo la messa in onda della puntata, Don Alberto è stato messo al corrente degli attacchi ricevuti a Muschio Selvaggio dai giovani ragazzi che frequentano il suo oratorio. Così Ravagnani ha replicato a Fedez e Il Masseo, rinvenendo nel loro comportamento un atteggiamento da bulli.

“Cose che non dovrebbero capitare mai più”

“Quello che mi ha fatto più male è stato vedere gli occhi delusi e tristi dei miei ragazzi. Ci sono rimasti male, ma tanto male. Vorrei provare almeno a cavar fuori qualcosa di buono da questa storia, soprattutto pensando ai miei ragazzi. Magari qualcuno di voi si troverà o si è già trovato vittima di bullismo. Cose che capitano ma non dovrebbero capitare mai più”. Don Alberto ha poi replicato con un video chiamato “Impariamo l’educazione con Muschio Selvaggio”.

Exit mobile version