Connettiti con noi

Trend

Fedez infastidito da Gerry Scotti: “Non so perché ci continui ad insultare”

Il rapper perde la pazienza dopo l’ennesima frecciatina

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez gerry scotti

Gerry Scotti e la continua ironia tagliente su Muschio Selvaggio: Fedez perde la pazienza

Gerry Scotti che continua a parlare “male” di Muschio Selvaggio, tra frecciatine ed ironia, non è qualcosa che rientra nei gusti di Fedez: lo sfogo del rapper che chiede un po’ più di rispetto dopo l’intervista.

L’intervista e la gaffe pubblica su Giorgio Strehler

Era stato per primo Gerry Scotti a commentare la gaffe pubblica di Fedez nel corso della sua intervista a Muschio Selvaggio. In particolare l’ironia del conduttore Mediaset si soffermò sull’ignoranza di Fedez quando il rapper confessò di ignorare l’esistenza di un colosso del teatro e cinema italiano quale fu Giorgio Strehler. “Chi ca** è Strehler raga?“, aveva commentato Fedez, auspicando probabilmente di non essere il solo a domandarselo.

Effettivamente però, l’ammissione gli costò parecchie critiche alla luce dell’indiscutibile successo di Strehler. Da quel momento in poi si consumarono critiche e ironia, anche da parte dello stesso Gerry Scotti che dichiarò: “Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. [..] Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato, c’è tanta ignoranza“.

Fedez si sfoga dopo l’ennesima frecciatina di Gerry Scotti su Muschio Selvaggio

Parole che ferirono e che continuano a ferire lo stesso Fedez, stufo di leggere puntualmente critiche a lui o Muschio Selvaggio da parte di Gerry Scotti. Proprio durante l’ultima puntata del podcast, alla luce di un ennesimo video di Scotti di “presa in giro”, Fedez è tuonato: “Amico, ma cosa ti abbiamo fatto? Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare“. “È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler – commenta Fedez, infastidito – Ha fatto un’intervista dandomi dell’ignorante. Eppure quel giorno le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google. In qualche modo ho contribuito a divulgare il nome“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014