TV e SPETTACOLO
Fedez in trattativa con Mediaset: il motivo è Love Mi
Fedez in trattativa con Mediaset per riportare in tv il suo evento milanese Love Mi
Fedez in trattativa con Mediaset per replicare il successo di Love Mi
Circa una settimana fa era stato Fedez ad annunciare il ritorno dell’evento da lui organizzato e ideato, Love Mi: un evento di musica del tutto gratuito organizzato dal rapper in Piazza Duomo a Milano, e ora viene a galla la trattativa con Mediaset.
L’evento musicale gratuito in Piazza Duomo per raccogliere fondi
Love Mi ci sarà di nuovo. Visto l’enorme successo riscosso l’anno scorso che ha radunato in Piazza Duomo a Milano centinaia di migliaia di persone, Fedez replicherà. Love Mi è un concerto del tutto gratuito a cui si può prendere parte in piazza Duomo (quest’anno la data è quella del 27 giugno) che vede sfilare sul palco alcuni degli artisti musicali più amati del panorama italiano. Un evento musicale con una finalità precisa: supportare Fedez nella raccolta fondi a favore di alcune associazioni a lui care e sostenute dalla sua associazione, Fondazione Fedez E.T.S. Ulteriori specifiche riguardo la raccolta fondi verrano pubblicate nelle prossime settimane, intanto però si pensa alla messa in onda televisiva.
Love Mi: Fedez in trattativa con Mediaset per la messa in onda su Italia1
Love Mi tornerà in scena a Milano ma anche in televisione. Proprio come è già successo l’anno scorso. Dagospia fa sapere che Fedez si trova al momento in trattativa con Mediaset per la trasmissione in diretta dell’evento su Italia1, come era successo l’anno scorso. Alla luce dell’ottimo risultato riscosso agli ascolti tv, Mediaset avrebbe tutta l’intenzione di offrire al rapper un nuovo e importante spazio per il suo evento in tv. Ad oggi però non è dato sapere nulla più di questo se non che, in caso di trattativa a buon fine, Love Mi verrà trasmesso su Italia1 il prossimo 27 giugno.