Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez in ospedale: il malore in aeroporto, poi il ricovero al Fatebenefratelli di Milano

Fedez quando è stato male si trovava in aeroporto

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

fedez ospedale malore

Fedez in ospedale: che cosa è successo nelle ore che hanno preceduto il malore

Fedez attualmente si trova in ospedale, come ha spiegato lui stesso. Nelle ultime ore però La Stampa ha provato a ricostruire le ore precedenti il malore che ha colto il rapper. Un malore che ha causato grande spavento, non solo a Fedez.

In primis, ovviamente, alla sua famiglia: dalla moglie Chiara Ferragni, che è tornata di corsa da Parigi dove si trovava, in occasione della Fashion Week, per passare ai suoi figli, genitori e così via. Lo stesso rapper, che ha rotto il silenzio personalmente, non starà passando delle ore piacevoli.

Il malore che ha colto il rapper è avvenuto in aeroporto

Fedez ora si trova in ospedale ma il malore che lì lo ha condotto, lo avrebbe colto mentre il rapper si trovava in aeroporto destinazione Los Angeles. Il cantante non era solo, con lui c’era il suo entourage. Poi l’arrivo al Fatebenefratelli di Milano, e la doppia scoperta dell’ulcera. Infine, l’arrivo trafelato di Chiara Ferragni, che ha preso “il primo volo” da Parigi per raggiungere il marito.

E tutto continua a tacere – comprensibilmente – sui profili social (soprattutto Instagram) di Chiara e Federico, che in questo momento stanno cercando di rimanere uno accanto all’altro. Come dimostra un ultimo video de Il Corriere della Sera, che riprende l’imprenditrice digitale all’arrivo in ospedale: Chiara non guarda in camera e, con volto teso, si dirige verso l’entrata dell’ospedale, dove scompare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014