Connettiti con noi

GOSSIP

Fedez, i dolori a 9 mesi dall’operazione all’addome: “Fitte e crampi”

Il primo Natale del rapper dopo l’asportazione del tumore

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

fedez nuovo look

La foto scelta dal rapper lo mostra in piena forma e senza i classici chili di troppo post cenone

“Primo Natale post operazione, fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”, con queste parole Fedez ha spiegato le sue sensazioni a 9 mesi di distanza dall’operazione per rimuovere il tumore al pancreas. Il rapper si è confidato con i suoi follower per spiegare cosa è cambiato dopo la malattia. Il Natale trascorso in famiglia ha sicuramente tenuto alto l’umore di Fedez, che ha voluto però spiegare ciò che ha notato sul suo fisico in un anno per lui fisicamente molto complicato.

Fedez: “Primo anno senza prendere peso”

La principale differenza rispetto al passato è sicuramente qualche attenzione in più anche dal punto di vista dell’alimentazione, che lo ha portato a non mettere su peso. Fedez ha così scelto un selfie con addominale in vista per documentare gli effetti dei cenoni sul suo corpo. Per lui, naturalmente, sono arrivati numerosissimi messaggi di sostegno e affetto, oltre agli auguri che la sua salute possa migliorare sempre di più.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014